Visualizzazione Stampabile
-
Questo è originale spero si veda abbastanza bene da MILITERY AWARDS of the THIRD REICH
di ANGOLLIA ,il timbro nella foto non è molto chiaro ma dal vero ricorda molto il tuo
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...gine%20280.jpg
110,83*KB
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...gine%20281.jpg
113,08*KB
-
Ciao,Viper 4,allora,mi permetto di darti il mio modesto parere.Mi lascia abbastanza interdetto il timbro a secco,perchè io sapevo che dovevano "affondare" nella carta e non creare un bassorilievo.La foto dell'Angolia postata da Juno mostra chiaramente che il timbro è praticato nello stesso verso,però nella foto del libro "affonda",mentre nel tuo è in bassorilievo.Le firme...sinceramente dubito che sia facile trovare un attestato firmato di proprio pugno da tale personaggio.Alcuni anni fa uscirono una sorta di diari che risultarono poi falsi,dove però firma e calligrafia erano riprodotti alla perfezione.Mi dispiace,ma il parere che ho sull'attestato non è dei migliori.Ad ogni modo aspettiamo di sentire altri pareri.
-
In effetti il timbro è come al contrario anche se non si vede benissimo nella foto certo che il tuo sembra nuovo di zecca. Io non mi sento di fare commenti non avendone mai visti dal vero ,vediamo ce qualcuno sa di più.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Ciao,Viper 4,allora,mi permetto di darti il mio modesto parere.Mi lascia abbastanza interdetto il timbro a secco,perchè io sapevo che dovevano "affondare" nella carta e non creare un bassorilievo.La foto dell'Angolia postata da Juno mostra chiaramente che il timbro è praticato nello stesso verso,però nella foto del libro "affonda",mentre nel tuo è in bassorilievo.Le firme...sinceramente dubito che sia facile trovare un attestato firmato di proprio pugno da tale personaggio.Alcuni anni fa uscirono una sorta di diari che risultarono poi falsi,dove però firma e calligrafia erano riprodotti alla perfezione.Mi dispiace,ma il parere che ho sull'attestato non è dei migliori.Ad ogni modo aspettiamo di sentire altri pareri.
Ciao Blaster.. vedo che hai riconosciuto la "firmetta" in calce (bravo) ti dò ragione su quel che dici però mi sorge un dubbio.. possibile che un eventuale falsario faccia un errore così madornale ?.. boh.. comunque per quel che ho speso per la vincita all'asta di questo lotto il rischio vale la pena.. aspettiamo altri pareri autorevoli..
Grazie Blasterone e Juno.. Viper 4
-
Un falsario con un po' di intelligenza non metterebbe mai la firma in calce di tale personaggio.Capisco se fosse l'atto di conferimento delle golden eichenlaub a Rudel(unico che ha ricevuto questo onore,perchè i brillanten li aveva già*),perchè in tale caso non avrei dubbi,ma qui si parla di una KVK di seconda classe,che è una decorazione molto comune.Questo mi porta dei seri dubbi a riguardo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Un falsario con un po' di intelligenza non metterebbe mai la firma in calce di tale personaggio.Capisco se fosse l'atto di conferimento delle golden eichenlaub a Rudel(unico che ha ricevuto questo onore,perchè i brillanten li aveva già*),perchè in tale caso non avrei dubbi,ma qui si parla di una KVK di seconda classe,che è una decorazione molto comune.Questo mi porta dei seri dubbi a riguardo.
Quoto in tutto.. ma chissà*.. metti che chi ha ricevuto questa medaglia era parente di qualche personaggio del Reich oppure si era distinto in qualcosa di particolare.. tutto è possibile.. ecco perchè penso che un falsario si butti su qualcosa di più consistente.. grazie ancora Blaster
-
Hai ragione,tutto è possibile.Staremo a vedere cosa salta fuori.Io mi auguro sia tutto buono,però è chiaro che vedendo quella firma ed il timbro che invece di un avvallamento crea un bassorilievo i dubbi vengono.Staremo a vedere.
Ciao,Mitico!!![ciao2]
-
Bene,visto che la firma è venuto fuori di chi sia,mi auguro per te che risulti bella e buona.Dai Viper,crediamoci[;)]
-
Speriamo.. ogni tanto un pò di fortuna non guasta mai..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Speriamo.. ogni tanto un pò di fortuna non guasta mai..
Quoto.
Ora attendiamo Panzer che si connetta.....[;)]