Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Parere su KVK 2^ classe più attestato

Collaboratore

Parere su KVK 2^ classe più attestato

Salve.. chiedo un parere autorevole..
    mi sono aggiudicato da poco un'asta dove vi era in vendita e dichiarato a caratteri cubitali la sua originalità* di una medaglia Kriegsverdienstkreuz di 2^ classe 1939 compresa di nastrino, bustina e attestato..
    Chiedo gentilmente pareri su questo lotto (vinto dal sottoscritto) ed in particolar modo su quella "firmetta" in calce sul certificato.. io non dico nulla.. (spero di non aver preso una tranvata [Star] )
    Grazie mille Viper 4

Immagine:

88,06*KB

Immagine:

132,12*KB

Immagine:

152,16*KB

Adesso viene il bello.. di chi sono queste firme ??

Immagine:

66,71*KB
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Molto Mint x ,l'anellino è marcato? non è indispensabile,le firme non saprei guardo su qualche libro puoi fotografare anche le svastiche
    Grazie
    Juno

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Juno

Molto Mint x ,l'anellino è marcato? non è indispensabile,le firme non saprei guardo su qualche libro puoi fotografare anche le svastiche
    Grazie
    Juno
    Non è ancora in mio possesso percui non posso dire se vi siano dei marchi sulla medaglia.. ma secondo me se l'attestato va bene ed è originale quello è il "..pezzo forte.."
    Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ciao Viper,rovino il "giochetto" sulle firme???[innocent][]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ciao Viper,rovino il "giochetto" sulle firme???[innocent][]
    okkio.. che poi rovino io il giochetto a te [][] (ti ricordi quello che stai aspettando ??.. si penso di si..[vedo])
    Vediamo se non abbiamo preso una cantonata.. speriamo.. [ciao2] Mulon
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Bene,tralasciando le firme,di cui ti ho giò detto cosa penso,ti dico cosa penso della decorazione e dell'attestato.
    Allora,l'attestato è la cosa che conosco di meno,in quanto avendoli appena cominciato a collezionare,ne so poco o niente.Quella che mi salta all'occhio subito,è il "timbro" in basso rilievo,cosa che non ho mai visto,ma questo non vuol dire assolutamente niente in quanto sai bene che sono alle prime armi a riguardo di attestati,per cui urgono pareri più "esperti".
    Discorso decorazione,mi piace e non poco,i dettagli "canonici" mi sembrano tutti in regola ma non ho mai visto l'interno croce così scuro,ed anche in questo caso servono pareri.Penso/spero sia un fondo magazzino in condizioni impeccabili.....in ogni caso bravo,ci stai dando sotto di brutto.

Collaboratore
    Citazione Mulon "..ci stai dando sotto di brutto.."
    Meglio tardi che mai [][][]
    Grazie Mulon.. impeccabile e limpida la tua spiegazione.. Viper 4
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Grazie Mulon.. impeccabile e limpida la tua spiegazione

Guarda che sono pur sempre un neofita....aspettiamo pareri più "consistenti" di chi ne sa più di me[]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Grazie Mulon.. impeccabile e limpida la tua spiegazione
    Guarda che sono pur sempre un neofita....aspettiamo pareri più "consistenti" di chi ne sa più di me[]
    Lo sò.. ma prima di tutto ne sai sempre più di me e poi sei molto chiaro nel dare i tuoi pareri.. aspettiamo e vediamo se esce fuori che ho fatto 13.. [ad]
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    aspettiamo e vediamo se esce fuori che ho fatto 13

13????Speriamo un bel 6.......[]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato