Azz,sembra un altro elmetto..... [1334
Visualizzazione Stampabile
Azz,sembra un altro elmetto..... [1334
se non erro è un EF64, mi sembra di leggere una F vicino al 6
mmmh..mi sa che la sigla è forse EF..di certo ne sapete meglio voi.
Potrebbe essere,a sto punto,EF o SE o ET.
sono più convinto per EF, l'ultima lettera pare proprio una F
Sabato,dopo e se lo vedrò,saprò essere più preciso [264
Se vengo a Bologna lo porto via volentieri e se trovo un altra cosa marcata 42 (ma che non si mette in testa), faccio contento pure Mulon!
Currà*
[icon_246 [icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da ado