Non guardate l'interno!
E' una replica che mi è stata data per tenerlo posizionato in maniera decente sulla classica testa di polistirolo.
Con un pò di indugio entro in questa stanza a me lontana....(visto che in casa si parla generalmente italiano), ma visto che da un bel pò tengo questo 42 all'interno di una credenza, vorrei sapere qualcosa in più..soprattutto se i codici sono più leggibili a voi che a me (io vedo solo dei segni...)![]()
L'elmetto è stato acquistato anni fa per un amico, sul noto sito. Di fatto l'elmetto non ha mai cambiato indirizzo, nel senso che a seguito di alcuni scambi, cambi e ricambi con chi mi aveva commissionato l'acquisto, l'elmetto in questione è rimasto a casa mia..
e vabbè...![]()
Successivamente, per ridestarlo da un lungo sonno![]()
![]()
ho messo sù un interno replica in modo da provare a metterlo su qualche testolina in esposizione, in modo che risultasse più grazioso e apprezzato, ma in mezzo a M1, a 33, adrian, a lucerne, a elmi di cavallereschi, a kepy tutti dal sapor italianeggiante , con un paio di bombette stile english e il cilindro del Mago Silvan, proprio si sentiva a disagioe così...
![]()
tornò a poltrire...
![]()
Ora...visto che l'ho ritirato fuori per le pulizie di fine estate, ve lo fò vedè...![]()
Magari il vecchio proprietario potrebbe essere qui fra noi e ci racconta qualcosa di più sulla provenienza...![]()
[attachment=8:3gf8xwhz]DSCN4039.JPG[/attachment:3gf8xwhz]
[attachment=7:3gf8xwhz]DSCN4040.JPG[/attachment:3gf8xwhz][attachment=6:3gf8xwhz]DSCN4041.JPG[/attachment:3gf8xwhz][attachment=5:3gf8xwhz]DSCN4043.JPG[/attachment:3gf8xwhz][attachment=4:3gf8xwhz]DSCN4044.JPG[/attachment:3gf8xwhz][attachment=3:3gf8xwhz]DSCN4045.JPG[/attachment:3gf8xwhz][attachment=2:3gf8xwhz]DSCN4046.JPG[/attachment:3gf8xwhz][attachment=0:3gf8xwhz]DSCN4048.JPG[/attachment:3gf8xwhz][attachment=1:3gf8xwhz]DSCN4047.JPG[/attachment:3gf8xwhz]
Grazie e saludos
Corrado

e così...
Rispondi citando





