PRESENTE Sabato
ciao
Perk [249
Visualizzazione Stampabile
PRESENTE Sabato
ciao
Perk [249
ma dai .. [126 ... e quindi banda bassotti al gran completo ...!!!! [17Citazione:
Originariamente Scritto da il recuperante88
Presente con Nordland il sabato mattina
Giancarlo non vedo il tuo nonme nella lista.....ci dai buca?
Presente con lo stand dell'Associazione ITALIA! [257
SIGNORI!!!!!!!!! [notok [notok [notok Mi vergogno di voi. [1535 [1535 [1535 [1535 [1535
Nessuno che abbia avuto il coraggio di accennare alla parte importante della fiera, quella che ci ha reso famigerati e ci ha fatto segnare al dito da tutta Italia, le vettovaglie.
Io andrò al solito con porcherie assortite e salame, se lo spacciatore ne ha uno interessante.
Non vorrete mica deludere le aspettative del solito " Sommo imperatore e pontifex della militaria" [0008024 [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Purtroppo è così caro Manuel, passo anche questa volta.Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Troppo lontano. [142
[quote=Mulòn]Purtroppo è così caro Manuel, passo anche questa volta.[/quote:13evdp6r]Citazione:
Originariamente Scritto da "walter nowotny":13evdp6r
E' un vero peccato,vabbè si scorrazzerà* un altra volta tra gli stend
Attenzione,visto che verrò per lavoro fatevi belli!per il vettovagliamento salsiccia e vinello dovrei portarli...
Presente sabato con Serlilian ed Aironmeiden!
Plinio
Sabato pomeriggio , così da non allarmare nessuno [110.gif ....
spero di incontrare Mike Davis [22050002
Fatti vedere allo stand, così ci conosciamo.Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
Finisco di lavorare dopo le dodici , tempo di arrivare una mezzoretta.... speriamo non ci sia il solito casino all'entrataCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Appena rientrato da Milano. Fatto ottimi affari, ho visto solo Coloniale ( che aveva il banco ) molta fila per rientrare. 6 oreeeeeee!
[00016009
Sono contento per te , oggi probabilmente solo libri per il sottoscritto ....... [0008024 dopo la pioggia di pallini recenti [0008024 [00060034 meglio rifiatare [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Beh? Tutto tace? Dai, su, chi c'era....racconti [257
Prime impressioni a caldo appena tornato. Molto positive!!!! Devo dire che non so perchè ma mi è sembrata più bella del solito. Anche la gente mi è sembrata tanta e lo stand è sempre stato affollato. Ho conosciuto nuove persone e ne devo aver mancate anche alcune, ma la colpa è di Leon, potevi farmi uno squillo e sarei venuto allo stand. Comunque ci saranno altre occasioni. Domani vedremo chi ci sarà* ma spero di vedervi numerosi.
Acquisti questa volta ragionati, libri, un 20 mm da esercitazione/manipolazione/devo ancora capire cosa sia [icon_246 [icon_246 ed un poco di cosine arrivatemi inaspettate ma estremamente gradite. [17 [17 [17
Inizio io con un breve commento. Andando per gradi sono riuscito a venire inaspettatamente causa rinvio di un precedente impegno e di due passaggi in auto (andata e ritorno) di due carissimi amici di Bologna di altro forum.
Per quanto riguarda il nostro stand è stato moto animato e frequentato. soprattutto da( per me) nuove conoscenze ed ho anche rivisto con piacere gli amici di Trieste. Direi che il rancio è stato forse più sobrio del solito, ma sempre ottimamente annaffiato da alcol [17 .
Venendo alla fiera in sè direi che c'era materiale per tutte le scelte/interessi oltre che per tutte le tasche (piene). Io mi ero ripromesso di venire solo per il piacere della conoscenza personale di nuovi amici e sono stato di parola (spesi eur 0); ho comunque visto e parlato in merito a qualche acquisto in previsione l'anno prossimo.
Unica nota minore lo STAND SPECIALE dove il materiale relativo alla Polizia Stradale non era tantissimo e privo di targhette di spiegazione. A mio gusto sarebbe stata anche molto gradita la presenza di qualche appartenente alle forze dell'ordine (anche in pensione) nello stand in missione di rappresentanza.
Allego anche le uniche cinque foto da me fatte in quanto nei due giri quasi completi degli stand avevo lasciato la macchina nel nostro [0008024 .
Ora ci possiamo riposare in vista della riapertura della stagione delle fiere 2011 in Febbraio a Ferrara (magari fancendo un piccolo piano di accumulo per le nostre passioni insoddisfatte nel campo della militaria)
Bene, ora si comincia a ragionare...peccato solo per la prima foto o, meglio per il soggetto della prima che rischia di rovinare tutto [00060034
Grazie per le foto Tiziano [257
Lo sapete che il notorio personaggio a destra della prima foto potrebbe denunciarvi per
utilizzo al fine propagandistico e pubblicitario sul diritto di immagine?????
Occhio perchè a quanto so io ha il copyright (spero di aver scritto giusto)
La prima fiera dell'anno spetterà* a Rovigo (metà* gennaio 2011).Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Bellissimo il quadretto di Alterart!!!! [264
Saluti
Corrado
salve ragazzi , un grosso saluto a tutti voi ..
...volevo soltanto dire a proposito di questa fiera di Novegro che secondo il mio occhio (e non solo il mio) , ho potuto notare una presenza di pubblico soprattutto il sabato al di fuori del comune , si vedeva chiaramente dal fatto che nei corridoi non si riusciva a passare ..!!!!... quindi fiera riuscitissima sotto tutti i punti di vista ... NOVEGRO è SEMPRE NOVEGRO [264 [264 [264 ,
non mi rimane che salutare tutti gli amici del forum incontrati ... un saluto ed a presto [257
di ritorno dalla fiera e dopo aver ripulito i nuovi arrivati in collezione (seguiranno foto) mi sento in dovere di fare qualche piccola considerazione.
ho trovato qualche pezzo che cercavo da anni, tanti banchetti con espositori storici e qualche espositore mai visto prima.
partendo dal presupposto che tutti sono liberi di fare quello che possono a cominciare da quello che mettono in vendita
mi chiedo pero' come facciano a inventarsi i prezzi al momento (o la va o la spacca )non sapere di cosa parlano (confusione tra i modelli ) e sopratutto cercare di fregarti su tutto.
Mi spiego meglio:
-quanto vuoi per quella cassetto di munizioni mg?
-risposta 130 euro
-130? [1495
-risposta a no quella ha due cerniere costa 160 euro [1495 [1495 [1495
-ok e quell'altra?
-quella ha una cerniera sola te la posso dare per 140
-va bene ciao. [974 [974
non dobbiamo parlare di prezzi ma le due cassette erano normalissime e in condizioni classiche
mi dispiace vedere che ci sono sempre in giro questi individui che sperano di pescare il pollo e sopratutto sapere che ne pescano sempre
ok finito il mio sfogo e ricordando che la maggior parte sono professionisti devo aggiungere che ho visto bellissimo materiale come al solito e che Novegro si conferma un'ottima fiera.
p.s. come al solito piu' materiale che fondi.
8x57js [257
Due giorni "lunghi" ma pieni di soddisfazione.
Non so se vi ricordate il mio sfogo in occasione della scorsa edizione di Maggio, questa volta devo dire che lo stand è stato molto frequentato, anzi devo dire molto ben frequentato. Purtroppo non c'erano le solite amiche di Andrea ma oramai l'età* è quella che è [icon_246 , ma in compenso ho visto gente mai conosciuta prima. Non faccio elenchi perchè sicurmente mi dimenticherei qualcuno.
Per quanto riguarda invece il "materiale" in esposizione.... [1495 . C'era di tutto, di più. I prezzi mi sono sembrati stabili e c'era solo l'imbarazzo della scelta. Luca era così imbarazzato che alla fine ha preso poco o nulla. [icon_246
Permettetemi un saluto a Rol 51 che si è sobbarcato un viaggetto mica da ridere e poi ha passato moltissimo tempo con noi allo stand invece che andare in giro. [257
ragazzi è stata una fiera strepitosa x me,è arrivato un cinturone dak del 1940 che solo ad averlo tra le mani mi fà* venire la pelle d'oca,una mappa del 1940 di Milano e digli Ultrasin Brille con tanto di istruzioni.....non mi capitava da tanto di prendere così tante cose,ringrazio tutti x la compagnia in particolare il buon Cocis e il leggendario Plinio.
Bellissime foto Tiziano,qualcuno ne ha delle altre? [264
Si, Ranville ha fatto il reportage, io non ne ho fatte, macchina moribonda.Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
..eccone qualcuna, scusate la qualità*.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[attachment=16:1mavwixm]prova1.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=15:1mavwixm]prova2.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=14:1mavwixm]prova3.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=13:1mavwixm]prova4.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=12:1mavwixm]prova6.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=11:1mavwixm]prova7.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=10:1mavwixm]prova8.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=9:1mavwixm]prova9.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=8:1mavwixm]prova10.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=7:1mavwixm]prova11.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=6:1mavwixm]prova12.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=4:1mavwixm]prova14.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=5:1mavwixm]prova13.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=3:1mavwixm]prova15.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=2:1mavwixm]prova16.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=1:1mavwixm]prova17.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=0:1mavwixm]prova18.jpg[/attachment:1mavwixm]
segue..
Grande Danilo, succoso antipasto [264
Grazie per le foto Danilo [264
[attachment=10:klgptvpg]prova19.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=9:klgptvpg]prova20.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=8:klgptvpg]prova21.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=7:klgptvpg]prova22.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=6:klgptvpg]prova23.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=5:klgptvpg]prova24.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=4:klgptvpg]prova25.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=3:klgptvpg]prova26.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=2:klgptvpg]prova27.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=1:klgptvpg]prova28.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=0:klgptvpg]prova29.jpg[/attachment:klgptvpg]
ranville
belle foto,ci sono stato ma riguerdando le foto con calma mi sembra che meta' delle cose non le ho viste.
mic [264
un sentito ringraziamento al fotografo , che ci permette di gustare il post-fiera ... [264
In ritardo.
Fiera come sempre interessante [264
Per timore di dimenticare qualcuno, saluto tutti quelli che ho conosciuto e anche quelli che già* conoscevo e che ovviamente mi ha fatto molto piacere rivedere :P :P , ma che al momento di andar via non ho potuto salutarli.
Il nostro stand sempre ben frequentato [264
Un grazie ai fotografi Tiziano e Danilo, per le belle foto [264
Una garanzia assoluta di qualità*! Ottima Fiera, ottima Organizzazione, ottimi Venditori! [264
Ciao,
Mamma Mia..tante belle cose. [1334
Grazie per le foto. [257
Luis [205
qualche amico in visita ciao
La fiera di Novegro anche quest'anno si è confermata grande, come grandi gli amici vecchi e nuovi con i quali ho trascorso 2 giorni magnifici. La folla del sabato è stata enorme e questo la dice lunga sulla riuscita della chermesse, il materiale esposto imponente per qualità* e quantità*. Nota dolente invece i prezzi, che in alcuni casi sono lievetati come panettoni a natale. Per gli elmi poi non se ne parla; per meno di 100 Euro ti danno solo la ruggine che li ricopre, tantè che per sentito dire, il 2010 è stato l'anno dei repro in tutti i settori della militaria. Ringrazio quanti si sono prodigati nell'aiutarmi negli aquisti di materiale di cui non sono ferrato e saluto tutti gli altri e in particolare gli Enziluchi che mi hanno accompagnato all'areoporto sotto un'acqua torrenziale. ...Ciao [257 [257 [257
Bella manifestazione come sempre, un saluto a tutti gli amici e soci che ci hanno fatto visita!!!
Un grazie particolare all'amico Karl Voltolini, con la sua bellissima rievocazione del Btg. "Fulmine", agli amici dell'ANMI Como e alle mitiche Ausiliarie della RSI!
http://associazioneitalia.blogspot.com/ ... rtage.html