In pratica faresti lo sfondo sulla parete per l'ambientazione?
Mi sembra un'ottima idea! [264
Visualizzazione Stampabile
In pratica faresti lo sfondo sulla parete per l'ambientazione?
Mi sembra un'ottima idea! [264
Si,La parete sarà* quella della taverna(in ufficio non mi sembra più il caso),l'idea è di completare il quadro strumenti(a questo punto senza i pannelli laterali, la cloche,la pedaliera)appenderlo come un quadro e disegnare a tromp d'oeil la parte del tettuccio,la capottatura anteriore con le mg,il disco dell'elica,in fondo uno Spit di 3/4 coda colpito,su sfondo bianco azzurro del cielo.
Certo che se i prezzi continuano a salire alla faccia della crisi,la vedo lunga.
Vai oltre. Al posto dello sfondo metti un bello schermo su cui gira in loop un bel filmato d'epoca. Un mio amico fuori di zucca volava con il simulatore Microsoft e tre schermi. Uno frontale e due per la vista laterale. Poi è andato oltre e si è autocostruito parte dei comandi che non si trovano in giro ed il sedile di pilotaggio.Citazione:
Originariamente Scritto da typee
Mi raccomando allora; se lo Spit è messo di 3/4 devi traguardare il collimatore del 109 più di lato rispetto la traiettoria della preda anticipandola, in questo modo simuli il tiro a deflessione! [264Citazione:
ahh...le passioni!!!!.....Vi voglio bene!! [23 ...per fortuna che esistete,quando parlo di questo argomento con mia moglie....... [22
Eccoti l'impugnatura KG13b di una cloche tedesca, valida per il Me109, per il FW190 e per il Me262. [00016009 PaoloM
[attachment=2:1xifo94n]Immagine%20093.jpg[/attachment:1xifo94n]
[attachment=1:1xifo94n]Immagine%20090.jpg[/attachment:1xifo94n]
[attachment=0:1xifo94n]Immagine%20091.jpg[/attachment:1xifo94n]
[22 ....tu mi vuoi male,il cuore!!è anche messo benissimo.Che bello!!,inastato e con i tiranti ci starebbe come il cacio sui maccheroni.
L'hai preso da quella collezione postata tempo fà*?cloche di vari aerei da combattimento?ricordo quelle foto,ebbi uno svenimento.
[icon_246 [icon_246 [icon_246 Paolo è come Peppone, ha un 109 nascosto nel pagliaio.
Le mogli vanno fatte partecipi e istruite, se poi non avranno le tue stesse passioni, almeno non ti metteranno i bastoni tra le pall....ruote! [916Citazione:
Ostrega!!!!! [chick E' l'impugnatura per barra di comando che preferisco tra tutte!! [264
Questa mi piacerebbe proprio averla!!!! [1530
Andrea prima della mia partenza per le scorse ferie estive, mi avevi comunicato di aver trovato un Macchi 202 sepolto in giardino.........come siamo messi con il recupero? [73Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Quella collezione a cui ti riferisci e' la mia.Ho semplicemente riproposto le foto della clocheCitazione:
tedesca.
Se fossi come Peppone con un 109 o con un M.24 Chaffee nel pagliaio,non lo consegnerei di certo. [icon_246 [icon_246
[257 PaoloM
Caro Amico
Mi hai fatto commettere un peccato capitale.L'invidia!(in senso buono si intende)
Complimenti,bellissima collezione.
[17 novità* lussuriose!! [17 domani foto e posto!!
Ma cosa vuoi postare di così interessante? Ti sei fatto scappare il caccia completo. Oppure sei tu il ricco acquirente???? [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Caccia Completo???...dove?chi?..non sò nulla....del resto non ho realizzato io il 5+1 al superenalotto.
No amico mio,sono arrivati tre pezzi comprati,io mi emoziono con poco...avessi le possibilità* per un caccia completo darei una festa per tutti voi...
Guarda qui, non posso però garantire per le tue coronarie. [255 [255Citazione:
viewtopic.php?f=142&t=21433
Ciumbia!!grazie per la segnalazione.CIUMBIA!!(più forte perchè a momenti cado dalla sedia).
Typee mi congratulo per questa tua passione e ti auguro di riuscire a ricostruire il cruscotto del bf 109....complimentoni anche a marpo per il pezzo da 90 che ha postato!
I pezzi son arrivati,li ho fotografati,ma non riesco a capire perchè non riesco a postare le foto,e sì che con le altre ci son riuscito...mi date una mano?
Citazione:
Ciao dai un'occhiata qui
viewtopic.php?f=9&t=19648
in questo vai alla seconda pagina.
viewtopic.php?f=9&t=5257&start=25
Grazie mille
Siil caricamento delle immagini mi è chiaro,credo sia un problema di dimensionamento.
Mi dice "il file che vuoi allegare non è valido"
ora provo a ridimensionare l'immagine.
Grazie ancora
...rispolvero un poco il topic....a che punto è l"'instrumentbrett" del 109?...ci sono novità*?...avanzamento lavori?.....
Sicuramente non pertinente al Me 109 e probabilmente appartenuta alla superficie alare inferiore di un Fieseler Storch, la posto per dare un'idea di come si presentasse la croce tedesca su sfondo celestino.Grossissime dimensioni. Costo:...lacrime e sangue anche se in uno scambio! [249 PaoloM
Si tratta di tela, vero?
Per quanto riguarda il colore "cielestino", si tratta del RLM 78 HELLBAU