Ci sarò anche a quella dato che faccio parte dell'associazione. Ci vedremo tra un mese e mezzo allora. Peccato che nn via abbia conosciuti ieri.
Visualizzazione Stampabile
Ci sarò anche a quella dato che faccio parte dell'associazione. Ci vedremo tra un mese e mezzo allora. Peccato che nn via abbia conosciuti ieri.
Giane può essere che ci sia anche al prossimo mercatino, vedremo magari per quella occasione di organizzarsi meglio per incontrarci! E' sempre un piacere conoscere di persona gli amici del forum! [17
Pinuccio l'ovetto a quel prezzo comprensivo di accenditore e/o tappo di trasporto, o solo il corpo di ghisa? [137Citazione:
Originariamente Scritto da pinuccio
[00060029 comprensivo di accenditore
Non è malaccio come prezzo, ne ho visti di più cari completi di accenditore!
Carissimo Nik 70,ti chiedo gentilmente, quei kappenabzeichen da scavo,sono in vendita? se si mandami un MP che ci metteremo d'accordo. Giova
Perdonami Giova, invece di fare queste richieste in chiaro perchè il Messaggio Privato non lo mandi tu ?..
A Viper 4, non ci avevo pensato,perdonami [916 [0008024
Belle foto, è sempre un mercatino delizioso e conveniente. [00016009