Segnalo che domenica 5 aprile si svolgerà* presso la Baita Asolone in zona Val dea Giara 20° chilometro della Cadorna del Monte Grappa, il consueto mercatino dei recuperanti.
Io penso di esserci!!!![]()
Segnalo che domenica 5 aprile si svolgerà* presso la Baita Asolone in zona Val dea Giara 20° chilometro della Cadorna del Monte Grappa, il consueto mercatino dei recuperanti.
Io penso di esserci!!!![]()
Peccato che sia lontano. Ci verrei volentieri anche perchè i prezzi sono buoni![]()
Buon divertimento![]()
Che bello peccato non possa venire perchè lontano,altrimenti avrei comprato un bel po di roba...
![]()
kappa
Non ho soldi.....peccato..... sarà* per la prossima volta...divertitevi....
Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
Ciao!
mi raccomando un po' di foto per chi non ci sarà*!
io ci sono!!!!!!!!!!!!!!![]()
sono li gia dalla mattina presto![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Ci sarò anch'io alla fiera, non vedo l'ora visto che ho saltato causa mal tempo Piazzola sul Brenta e probabilmente ci sarà* anche Bankomat visto che è stato proprio lui a parlarmene.
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
ciao ragazzi!!!![]()
PRESENTE!!!!!
![]()
per caso, pensavate di incontrarvi ??
ci incontriamo per mangiare ????????
ciao a tutti
andrea![]()
se dovete liberarvi di qualcosa ricordatevi di me !!!
vincere vincere e se avessimo vinto??
un saluto romano!
Buona idea quella di darsi un appuntamento per mangiare assieme; si potrebbe fare verso le 12 - 12,30!!
Se volete il riferimento potrebbe essere la mia macchina, una Lancia Lybra berlina argentea con il bagagliaio aperto pieno di bam!!! Questa volta vado come espositore![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|