Grazie delle foto nuove Piero,mi piace proprio [264
Visualizzazione Stampabile
Grazie delle foto nuove Piero,mi piace proprio [264
bel pezzo Piero! [264
Grazie degli ulteriori pareri, mi fa piacere che quest'elmetto riscuota tanti apprezzamenti, perché è uno di quegli elmetti che magari a prima vista non attira l'attenzione, ma poi guardandolo bene, lo si apprezza.
Riguardo alle osservazioni di Andrea sulla verniciatura e i graffietti, non saprei; a me non sembra che sotto ci sia un'altra verniciatura, ma lo guarderò meglio.
Quello che posso dire è che, quando l'ho visto l'impressione era quella di un elmetto che era stato in qualche modo "levigato" forse per pulirlo, ma guardandolo bene non è così, l'usura secondo me è naturale: era un po' unto, e poi polveroso, il che aveva creato un aspetto strano, ma con un leggero lavaggio con sapone neutro è migliorato molto.
Ciao Piero, non me ne volere, ma l'interno è molto più nuovo del guscio metallico.
Saluti