Mannaggia. è probabile che alle 17.00 saremo già* venuti via. ( per rimanere in gergo Militare ) Non sono il capoposto; quindi non posso decidere io quando venir viaCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[00016009
Visualizzazione Stampabile
Mannaggia. è probabile che alle 17.00 saremo già* venuti via. ( per rimanere in gergo Militare ) Non sono il capoposto; quindi non posso decidere io quando venir viaCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[00016009
Al massimo ci vedremo a Bologna.Citazione:
Originariamente Scritto da Green
andrea io ci sarò!!!!col materiale promesso!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ricordo a tutti gli utenti che possono stampare il proprio tesserino di identificazione personalizzato, cliccando su "tesserino" che si trova in alto a destra (nel gruppo di: FAQ, Medaglie, Cerca, Iscritti...etc.)
Saluti BIGGET [00016009
cià* fibbione visto che sei lì smettila di torturarci con la fibbia ss e dacci la soluzione se no giuro che alla prima occasione ti sequestro la torta della signora Marzetti ..... e non è una vuota minaccia ciao fausto
Sicuramente a Bologna. [249Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[00016009
sara' per quella di giugno perche' adesso sono in inghilterra... :x :x
Nello stand di WorldWar, in questa occasione, i soci più "premurosi" potranno effettuare l'iscrizione per l'anno 2011 alla Associazione Culturale.
Ovviamente questo invito non è destinato solo ai soci....ma a tutti coloro che vorranno farlo.
Saluti BIGGET [00016009
allora non vengo , scherzi a parte causa mancanza di macchina foto bisogna che qualcuno faccia le foto ciao
Io porto la solita piccola, sempre che non muoia, qualche foto la farò. Ma continuo a ribadire che la qualità* è quella che è.Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949