Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti. Io sono stato presente sabato (e' la prima volta che venivo a questa fiera) in compagnia del fido amico Rheinmetall e devo dire che mi e' molto piaciuta in tutti i suoi aspetti. Ho lasciato il cuore su parecchi articoli,tra questi spicca un cappello d'alpino "a bombetta" che ho visto e che sarebbe uno dei miei sogni collezionistici pił grandi. Anche se non sono uno stretto appassionato di materiale britannico ww2, son rimasto davvero colpito dall'abbondanza di materiale appunto britannico,non ne avevo mai visto cosi tanto tutto insieme prima,e per di pił per la maggior parte in perfetto stato e a prezzi non esosi. Nel complesso davvero un bell'evento cui spero di partecipare ancora. Siamo arrivati a casa stanchi ma davvero contenti e soddisfatti. Senza contare che ci siamo goduti una bella giornata di sole mentre qui da noi pioveva a dirotto...
-
ecco un piccolo resoconto fotografico della presenza dell' Associazione di rievocazione storica "Soldati al Fronte" :
http://www.milistory.net/forum/assoc...a-vt39110.html