belle foto e bella fiera concentrata! grazie!!
Visualizzazione Stampabile
belle foto e bella fiera concentrata! grazie!!
Uno degli appuntamenti fieristici davvero interessanti. Bel materiale in esposizione con gli immancabili 33. Peccato non esserci stato, purtroppo il lavoro assorbe molto. Ma qualche foto dei nostri, amministratore, moderatori e utenti,non c'e'?
Un grazie anche da parte mia per le belle foto. Personalmente ho visto tanto bel materiale REI.