Ragazzi, capisco le vostre perplessità*,...............ma qualcuno si deve sacrificare e non posso certo metterci l'M35 DD Polizei!!!!
Daltronde l'ho acquistato con uno scopo ben preciso; e prima che mi ci affezioni lo cedo!!!!
Mario[ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, capisco le vostre perplessità*,...............ma qualcuno si deve sacrificare e non posso certo metterci l'M35 DD Polizei!!!!
Daltronde l'ho acquistato con uno scopo ben preciso; e prima che mi ci affezioni lo cedo!!!!
Mario[ciao2]
Citazione:
Originariamente Scritto da felix
Ciao Franzroma, ti ringrazio per i complimenti; almeno sono sicuro di aver speso bene i miei euro!!!
Devo dirti, che l'elmetto non proviene da oltreoceano ma da oltre"adriatico" e bensì dai buoni amici Polacchi o Cechi del noto sito.
[/quote]
innanzitutto complimenti per l'elmo,a me i luftwaffe son sempre piaciuti,potrei avere per cortesia via MP il link del noto sito che a quanto pare conoscono tutti tranne me[V]?grazie![ciao2]
Te l'ho mandato io.
Se il link lo inviate anche a me mi fate un piacere.
Grazie.
[ciao2]
se fosse possibile vorrei buttare anch'io un occhio[8D]...
Grazie ciao
[ad] ...ma quanto spendi al mese in elmi? 10mila euri???
complimenti...il 42 Luft mi manca...per ora!
Fatto[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Mandato anche a te.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea Navoni
L'elmetto è stato venduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso solo dirvi che è andato in buone mani!!!!!![:D][:D]
Mario