Ciao a tutti, eccomi di nuovo, era un po che non postavo...[8D][8D]
Mi è arrivato L'M42 Luft che aspettavo; credo anche questa volta di averci preso in rapporto qualità*/prezzo; mi piaceva lo stato generale dell'elmetto: vernice, decal, liner etc; si vede anche bene ancora il "dome stamp" all'interno, che non avevo visto nelle foto che mi avevano mandato.
Manca il soggolo, ma poco male.....si trova!
Che ne pensate????
A presto
Mario
Immagine:
87,24*KB
Immagine:
79,76*KB
Immagine:
101,75*KB
Immagine:
99,83*KB
Immagine:
101,77*KB
Immagine:
79,34*KB
Immagine:
97,97*KB
Immagine:
107,68*KB
Immagine:
89,6*KB
Immagine:
87,24*KB
Immagine:
105,24*KB
Immagine:
76,1*KB
Immagine:
90,26*KB
Immagine:
109,2*KB
Immagine:
103,09*KB
Immagine:
114,91*KB
Immagine:
116,52*KB
Immagine:
111,62*KB



















Rispondi citando
][
]






