Peṛ mi piacerebbe partecipare ad una di quelle battaglie in mezzo alla neve.....mannaggia!!!!!
Quoto,ho visto dei filmati pazzeschi,i mezzi usati ed i modi sono veramente stupendi.Fritz,pane per i tuoi denti....ti ricordi dove sono i filmati?
Visualizzazione Stampabile
Peṛ mi piacerebbe partecipare ad una di quelle battaglie in mezzo alla neve.....mannaggia!!!!!
Quoto,ho visto dei filmati pazzeschi,i mezzi usati ed i modi sono veramente stupendi.Fritz,pane per i tuoi denti....ti ricordi dove sono i filmati?
Vedṛ cosa trovo...
Saluti
Die Nadel
Trova trova,tempo addietro avevi fatto "miracoli"[;)]
Non mi confondere con quello che camminava sulle acque Gianca...[II][innocent][:D]
Saluti
Die Nadel
Rieccomi
Ecco un tre filmati provenienti da un sito di un gruppo di rievocazione Svedese sia Tedesco che dell'armata rossa, che se non erro Feldgrau ha avuto il piacere di conoscere, se non erro;
mostrano la rievocazione della battaglia di Leningrado, fatta a S.Pietroburgo, nel 2007, non si vedono carri armati peṛ...
http://reenactor.se/eng/filmeng.html
Saluti
Die Nadel
Aspetto con ansia integrazioni....anche perche' qualcuno mi ha proposto di fare la partigiana titina!!!!
Ciao.
Val
Mettiti in contatto con "stella tricolore" Val,loro hanno contatti internazionali.
Citazione:
Originariamente Scritto da VALCHIRIA76
Prego??? [II][II][II]
Saluti
Die Nadel
Grande Fritz,sapevo che non avresti deluso[;)]
Ok ne prendo atto.Citazione:
Originariamente Scritto da mirco
Ciao