Io cerco sempre le stesse cose, bombe a mano e cartucce. A Bologna ne ho trovate alcune ma me ne mancano tante altre. In particolare le bombe tedesche. [00016009
Visualizzazione Stampabile
Io cerco sempre le stesse cose, bombe a mano e cartucce. A Bologna ne ho trovate alcune ma me ne mancano tante altre. In particolare le bombe tedesche. [00016009
Buona caccia Fabio. [264
Nessuna aspettativa. Riguardo Ferrara preferisco la fiera di Febbraio, quella di ottobre mi è sembrata nelle passate edizioni un pò meno ricca (parere personale: è comunque sempre meglio di Bologna a livello di infrastruttura, parcheggi, servizi interni e bla bla bla ). Comunque c'è da girare visto che c'è pure la fiera dell'elettronica, del radiantismo, del computer, ecc...in più dovrebbero esserci i banchetti del collezionismo in generale e, specie lo scorso anno, c'è più in quelle zone che in quelle classiche. [22050002Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Saluti
Corrado
Vedo poco entusisamo per questa fiera....e allora,dai,chi viene?
Se l'influenza passa vengo,ma non ne sono ancora sicuro al 100%.Penso che deciderò verso fine settimana in base a come sto.
Possibile acquisto, sempre se sarò presente ma mi sa molto di no, cinturone e fibbia Heer, sul quale è da molto che mi sto documentando e leggendo le vecchie discussioni.
Saluti Pietro
Eh,non male direi....cerca d'esserci,dai,magari di sabato [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Io di mio ho prenotato alcune cosucce,un tot di cinghie d'affardellamento in canapa/cotone filato,uno zeltbahn e basta.Poi vediamo come sto a soldi dopo "intrallazzi" vari.....
Sicuramente da Bigget c'è molto da imparare.Lui è un vero Maestro con la M maiuscola. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Hai molto ragione blasters... Sabato esco prima da scuola forse sarò presente [73 [73 [17