Chi viene?Che dite,scaldiamo i motori?
Chi viene?Che dite,scaldiamo i motori?
Dovrei esserci,ma il condizionale è d'obbligo.Prima devo farmi i conti in tasca e poi si vedrà*.
dovrei esserci, ma oramai non confermo più nulla visto che gli imprevisti abbondano in sto periodo...
A occhio da casa mia non dovrebbero essere meno di 350 km che in un paese civile equivarrebbero a due ore di viaggio allegro.
Qui tra autostrade schifide e velocità* di codice vogliono dire 7/8 ore tra andata e ritorno, troppe. Io do forfait
Ciao
Andrea
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Io ci sono non so dire il giorno però. Sicuramente non il sabato mattina perchè sono a scuola
Da Bologna per arrivare a Ferrara ci vogliono 20-30 minuti.
Fabio,fa il possxibile per venire nel primo pomeriggio,io sono li fino alle tre,dai![]()
Direi di esserci....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Salvo problemi di salute confermo presenza sabato mattina e primo pomeriggio (domenica sono comandato di servizio in parrocchia).
sven hassel
duri a morire
credo che sarò presente anche io... spero di sabato pomeriggio
Così puo essere la volta buona che vi conosco.
Ps ma la fiera a ferrara comè rispetto a quella di bologna?
Saluti pietro
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Comunico che ho appena ricevuto notizia che l'organizzazione della fiera di Ferrara sta provvedendo ad organizzare una serata Anni '50.
![]() |
![]()
|
![]()
|