Ehm...razza superiore? Sembra il mitico Schultz de "Gli Eroi di Hogan"...
Visualizzazione Stampabile
Ehm...razza superiore? Sembra il mitico Schultz de "Gli Eroi di Hogan"...
Joseph Porta (con il cilindro) e la sua banda di "Maledetti da Dio"??
Ora capisco perchè i cecchini vengono scelti tra i non fumatori...
..anche perchè i cecchini ce li hanno pure gli altri...(ingegnoso il ragazzo...mi ricorda il duo Gassmann/Sordi in "La grande Guerra)
Sembrerebbe di si [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Altre 2 foto!!!! [257 [icon_246
Spettacolare!!! Spero per il suo bene che non sia stato mandato al fronte ma che sia rimasto imboscato nelle retrovie. Un soggetto del genere lo avrebbero colpito a chilometri di distanza. Poveraccio [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Ciao dopo le altre spiegazioni già* postate questa forse è superflua, comunque ormai l'avevo scannata....Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Nulla è superfluo quando si tratta di cose curiose! [257
Grazie per l'integrazione.
Marco
....secondo me questo giovine marine ha giocato un pò troppo a Call of Duty...che ne dite???...
Dalla Russia :
Questo lo hanno pure modificato [137Citazione:
Originariamente Scritto da Hetzer
[00016009
beh, direi che orribile è dire poco... [916
Bellissimo topic...che alleggerisce un po gli orrori della guerra!
Eccone una in originale in mio possesso e quindi INEDITA:
Come idea è carina però dai................... [137
L'avevo postata in un altro topic, ma anche qui non sta male.. certo che arruolavano proprio tutti [argh
E si!! più si era e meglio è!
Bello, lo vorrei pure io un idrante così [257Citazione:
Originariamente Scritto da cerco e trovo
Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ciao, mi era sfuggita questa foto.
C'è tutta una storia intrigante dietro questo ragazzino: la ricordo per averla letta su qualche libro, però non chiedetemi quale.
Si tratta di un orfano napoletano di dieci-dodici anni che era stato "adottato" da un reparto di MP e che li seguì per tutta l'Italia, svolgendo compiti similari a quelli degli altri uomini del piccolo reparto, e dirigendo anche il traffico.
Esiste anche un altra foto in cui direziona una colonna di Dodge.
Dopo la guerra riuscì a trasferirsi in America e quando il libro fu scritto era ancora vivo.
Il fascino della divisa...
Dovrebbe essere sempre lo stesso ragazzino, se non erro
Riguardo al somarello ad inizio thread:Ho chiesto ad un mio amico originario del Marocco, facendogli vedere questa splendida foto.Tranquilli: il somarello non se lo sono mangiato!Egli mi ha spiegato che nella vicinanza doveva esserci la mamma del somarello, impiegata per trasportare oggetti indispensabili a queste truppe da montagna.Se il somarello non si muoveva, non si muoveva neanche
l'asina, sicché ecco spiegato l'arcano..
Inoltre l'asina, se il somarello era vivo, seguitava a produrre latte e quindi...contento il somarello e contenti i marocchini che potevano utilizzare anche il latte.PaoloM
"Hai da accendere?" 8)
Allegato 167930
[QUOTE=AndreaBG;459694]"Hai da accendere?" 8) Bell' accendisigari! Per caso era di serie nei Panzer Tiger?!![icon_246
Qual'era l'hobby preferito dei soldati tedeschi????....
...ovviamente il modellismo!!!!!!!!!!
Allegato 167955
Allegato 167956
Allegato 172465Nel fragore della battaglia a Saipan nel 1944, un po' d'umanita' verso gli animali. PaoloM
Ma che bel ricamino.....:pPaoloM
Mimetismo invernale con centrotavola all'uncinetto .... mica male come idea ! [icon_246[icon_246[icon_246
il tutto molto shabby-chic davvero![160
Magari è anche funzionale allo scopo [icon_246[icon_246[icon_246
Bellissima !!!
Gli animali e l'amore per loro, hanno spesso sostituito l'amore che era rimasto a casa.Una consolazione del tutto umana.:oPaoloM
Kwajalein Atoll. Pfc. N.E. Carling stands beside the medium tank "Killer" on which is mounted a dead Japanese light tank. February 2, 1944. Photo by Tennelly. (Marine Corps)
In Afghanistan, cagnolini affamati.PaoloM
...squadra artificieri del Laos in azione...notare i potenti mezzi e le notevoli capacita' tecniche per neutralizzare questo grosso ordigno!
Ciao Francesco