Risultati da 1 a 10 di 531

Discussione: Foto militari curiose

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Riguardo al somarello ad inizio thread:Ho chiesto ad un mio amico originario del Marocco, facendogli vedere questa splendida foto.Tranquilli: il somarello non se lo sono mangiato!Egli mi ha spiegato che nella vicinanza doveva esserci la mamma del somarello, impiegata per trasportare oggetti indispensabili a queste truppe da montagna.Se il somarello non si muoveva, non si muoveva neanche
    l'asina, sicché ecco spiegato l'arcano..
    Inoltre l'asina, se il somarello era vivo, seguitava a produrre latte e quindi...contento il somarello e contenti i marocchini che potevano utilizzare anche il latte.PaoloM

Moderatore L'avatar di coloniale
    Citazione Originariamente Scritto da marpo Visualizza Messaggio
    Riguardo al somarello ad inizio thread:Ho chiesto ad un mio amico originario del Marocco, facendogli vedere questa splendida foto.Tranquilli: il somarello non se lo sono mangiato!Egli mi ha spiegato che nella vicinanza doveva esserci la mamma del somarello, impiegata per trasportare oggetti indispensabili a queste truppe da montagna.Se il somarello non si muoveva, non si muoveva neanche
    l'asina, sicché ecco spiegato l'arcano..
    Inoltre l'asina, se il somarello era vivo, seguitava a produrre latte e quindi...contento il somarello e contenti i marocchini che potevano utilizzare anche il latte.PaoloM
    bellissima!!!se ne imparano sempre di nuove
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •