ciao Elena ... felice è il fortunato che ti sposerà .... una bella ragazza e appassionata di militaria .... il sogno di tutti i collezionisti!. Ciao, TonleCitazione:
Originariamente Scritto da Aldà Lino
Visualizzazione Stampabile
ciao Elena ... felice è il fortunato che ti sposerà .... una bella ragazza e appassionata di militaria .... il sogno di tutti i collezionisti!. Ciao, TonleCitazione:
Originariamente Scritto da Aldà Lino
ieri alla sagra di paese...(sono il primo a sx)
http://img842.imageshack.us/img842/1453/fotoeqe.jpg
Ciao,curioso vedervi di persona! Questo sono io! [257
Buon appetito !Citazione:
Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
domenico
www.progetto900.com
Eccomi nell'ultima versione con in braccio il mio piccoletto....
Si mangia bene Ehh!!!! [17Citazione:
Giusto per farci venire fame Polenta e . . . (non capisco dalla foto) [257
E pensare che ero convinto tu fossi quello della foto del tuo avatar.......!Citazione:
eh!!! quella foto me la son fatta di lunedi appena svegliato!!! [17Citazione:
Originariamente Scritto da Peo
Comprensibile allora! [264
Quello con l'elmetto in mano sono io,Fabrizio 5 (escursione fortunata),bello associare dei pseudonimi a delle facce,ottima idea,ciao.
Per non fare brutta figura ci sono anche io in giro per Teramo la mia cittàAllegato 166280
Ma si dai facciamoci conoscere..........la prima è la foto dell' avatar , la seconda è con la fida compagna di tanti viaggi , la terza al ristorante Kubelek a Cesuna ( ve lo consiglio !!!!!! )Allegato 166355Allegato 166356Allegato 166357
Finalmente ti vedo, meglio del Kubalek è il Rifugio Rumor, ma a fine mese chiude per aprire in primavera, ottima moto [264
mentre accompagnavo RMV in quel di Cimagogna... (opera 7)
Allegato 166365
mi ha beccato!
Saluti
Leandro
Questo sono io con un altra grande mia passione...
Allegato 166580
Allegato 166577
Grande memento!!! Bello l'hobby della pesca!!!
a me non "piace" visto che sono uno squalone aahahahahha (scherzo mi piace eccome)
ChM
non sapevo che gli squali avessero la gola...................
ChM
Pesco da quando sono piccolino, mare, fiumi, laghi.....ma la mia è una pesca didattica.....cioè non può mancare una cassa di birra e un grande braciere con mooolte salsicce.....hahahah
Siete invitati ovviamente...
bone le salcicce............................io propongo salcicce di hans..............così impara.
ChM
Lascia stare Hans, altrimenti ti ritrovi a nuotare solo con la caudale .... [188[255[255[255
Allegato 168372
Mi presento :) Francesca da Parma... Nel mio avatar c'è Charlie il mio cagnetto.
Un saluto a tutti!
Urka una centaura.....
Beh facendo un certo tipo di percorsi è normale stamparsi contro qualcosa!! [icon_246 Io in montagna ci vado con la mia mountain bike da XC e mi è capitato spesso di finire in mezzo ai rovi e di tornare a casa mal concio!! [icon_246 Praticando questi sport comunque si apprezza di più anche la natura!
Ahahahah....quindi anche spericolata....povero charlie.....dovresti vedere pedro il cagnolino di hans98, è più simpatico del padrone.
Solo trial o anche Harley Davidson?
Solo trial... Ne faccio gia abbastanza di danni
Ok, grazie.
Ah, se vuoi mostrarci il tuo amico a quattro zampe, ecco il topic: http://www.milistory.net/forum/i-nos...vt4613-18.html
Il trial è sempre divertente! In più ti permette di stare in mezzo alla natura e rimane uno sport altamente rilassante. Brava, Francesca!
Allegato 171172
Ciao Ragazzi!! Adesso anche io ho un volto!
Come oramai saprete sono armiere e colleziono oltre alle armi da fuoco ed armi bianche anche divise (ho appena cominciato) ed equipaggiamento.
Prima o poi avrò il coraggio di fare qualche scatto del mio materiale (è che voi siete dei colossi....).
Ciao!!
Che faccetta losca....armiere? Interessante so a chi rivolgermi per dei consigli allora.....
ChM
Il sottoscritto in versione "vintage"...
[icon_246[icon_246[icon_246