visto che l'espositore sarà* presente a novegro posto la foto di questo attestato a mio parere molto interessante per chi
può permetterselo ciao
Visualizzazione Stampabile
visto che l'espositore sarà* presente a novegro posto la foto di questo attestato a mio parere molto interessante per chi
può permetterselo ciao
Ancora niente lista?
Dai, su, non siate timidi..... [257
Iniziamo con la lista:
Andrea 58
EnzoLuca
Leon 1949
Blaster Twins?
Eniac
Cavaliere Nero
Rol 51
Stevanin WW1
Nick 1970
Antigone
il recuperante 88
anche lukino cè poi cè la disperata
Iniziamo con la lista:
Andrea 58
EnzoLuca
Leon 1949
Blaster Twins?
Eniac
Cavaliere Nero
Rol 51
Stevanin WW1
Nick 1970
Antigone
il recuperante 88
Lukino
La disperata
[257
Andrea 58
EnzoLuca
Leon 1949
Blaster Twins?
Eniac
Cavaliere Nero
Rol 51
Stevanin WW1
Nick 1970
Antigone
il recuperante 88
Lukino
La disperata
Panzer65
Ciao ragazzi, noi dell'Associazione Culturale Ritterkreuz, ci saremo con un nostro piccolo spazio. Veniteci a trovare. Sabato ci sarà* Diego, domenica Cesare. Vi aspettiamo in tanti.
Alfa
Andrea 58
EnzoLuca
Leon 1949
Blaster Twins?
Eniac
Cavaliere Nero
Rol 51
Stevanin WW1
Nick 1970
Antigone
il recuperante 88
Lukino
La disperata
Panzer65
Der Adler Luca
Alfa2004
Presente sabato! [264
Ci saremo anche noi di Progetto900, con il nostro stand-postazione.
Io personalmente se riesco vengo il pomeriggio di domenica, ma sono in forse.