Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
icarus68
.....manca solo più che tifi pure per la gobba.....[1334
No, tifo Inter :P
-
Citazione:
Deutschland Ely
Noi due andremo molto ma molto d'accordo direi! Pensa che alle elementari mi chiedevano dove volessi abitare da grande e io indicavo sempre la Germania sulla carta politica.... Ho portato la Secoda Guerra Mondiale come argomento all'esame delle elementari, alle medie non ho potuto per colpa dei miei compagni, e alle superiori ho portato l'eugenetica e il Darwinismo sociale... Insomma, ho sempre avuto il tarlo lì... Mi sa che siamo in due [73[255
Ja,a primo impatto,leggendoti,mi sei stata subito simpatica,andiamo molto d'accordo =)
Citazione:
maxtsn
Anche più di due......
Siamo un gruppetto =)
Citazione:
Deutschland Ely
Io non seguo il calcio,non mi piace come sport però quando la Germania ha vinto i mondiali ero molto contento.
E aggiungo che compro spesso alla Lidl perchè ho la garanzia di prendere prodotti tedeschi e mi trovo molto bene.
Deutschland über Alles :D
-
Citazione:
DONITZ
Ja,a primo impatto,leggendoti,mi sei stata subito simpatica,andiamo molto d'accordo =)
Siamo un gruppetto =)
Io non seguo il calcio,non mi piace come sport però quando la Germania ha vinto i mondiali ero molto contento.
E aggiungo che compro spesso alla Lidl perchè ho la garanzia di prendere prodotti tedeschi e mi trovo molto bene.
Deutschland über Alles :D
Sono contenta Donitz, la stessa cosa vale per me, subito un'ottima impressione :D
Per il calcio sì, diciamo che lo seguo abbastanza, soprattutto quello della Mannshaft e poi l'Inter.
Max si, un ottimo gruppo appassionato, altrimenti non saremmo qui mi sa ;)
Per la Lidl ogni tanto ci vado anche io, mai trovata male :)
-
Citazione:
Deutschland Ely
anche questa???????? eh no!!!
ChM
-
Citazione:
squalone1976
anche questa???????? eh no!!!
ChM
Ahahah perché tu cosa tifi?
-
Milan!! e simpatizzo per Genoa e Roma.
ChM
-
Tralasciamo il tifo calcistico per favore; non vorrei mai che si scatenassero scontri tra le varie tifoserie che nel nostro caso sono molto ben dotate di armi proprie ed improrei e le saprebbero usare.[0008024
-
Citazione:
sven hassel
Tralasciamo il tifo calcistico per favore; non vorrei mai che si scatenassero scontri tra le varie tifoserie che nel nostro caso sono molto ben dotate di armi proprie ed improrei e le saprebbero usare.[0008024
Bravo Sven! Condivido specialmente l'ultima parte!!!
-
Nessuno scontro, tranquilli, era pura conversazione :)
-
E comunque il calcio è marcio... non capisco come facciate a tifare per una squadra o per un'altra.
E' tutto calcioscommesse.