Sabato pomeriggio , così da non allarmare nessuno [110.gif ....
spero di incontrare Mike Davis [22050002
Visualizzazione Stampabile
Sabato pomeriggio , così da non allarmare nessuno [110.gif ....
spero di incontrare Mike Davis [22050002
Fatti vedere allo stand, così ci conosciamo.Citazione:
Originariamente Scritto da Skrewdriver
Finisco di lavorare dopo le dodici , tempo di arrivare una mezzoretta.... speriamo non ci sia il solito casino all'entrataCitazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Appena rientrato da Milano. Fatto ottimi affari, ho visto solo Coloniale ( che aveva il banco ) molta fila per rientrare. 6 oreeeeeee!
[00016009
Sono contento per te , oggi probabilmente solo libri per il sottoscritto ....... [0008024 dopo la pioggia di pallini recenti [0008024 [00060034 meglio rifiatare [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Green
Beh? Tutto tace? Dai, su, chi c'era....racconti [257
Prime impressioni a caldo appena tornato. Molto positive!!!! Devo dire che non so perchè ma mi è sembrata più bella del solito. Anche la gente mi è sembrata tanta e lo stand è sempre stato affollato. Ho conosciuto nuove persone e ne devo aver mancate anche alcune, ma la colpa è di Leon, potevi farmi uno squillo e sarei venuto allo stand. Comunque ci saranno altre occasioni. Domani vedremo chi ci sarà* ma spero di vedervi numerosi.
Acquisti questa volta ragionati, libri, un 20 mm da esercitazione/manipolazione/devo ancora capire cosa sia [icon_246 [icon_246 ed un poco di cosine arrivatemi inaspettate ma estremamente gradite. [17 [17 [17
Inizio io con un breve commento. Andando per gradi sono riuscito a venire inaspettatamente causa rinvio di un precedente impegno e di due passaggi in auto (andata e ritorno) di due carissimi amici di Bologna di altro forum.
Per quanto riguarda il nostro stand è stato moto animato e frequentato. soprattutto da( per me) nuove conoscenze ed ho anche rivisto con piacere gli amici di Trieste. Direi che il rancio è stato forse più sobrio del solito, ma sempre ottimamente annaffiato da alcol [17 .
Venendo alla fiera in sè direi che c'era materiale per tutte le scelte/interessi oltre che per tutte le tasche (piene). Io mi ero ripromesso di venire solo per il piacere della conoscenza personale di nuovi amici e sono stato di parola (spesi eur 0); ho comunque visto e parlato in merito a qualche acquisto in previsione l'anno prossimo.
Unica nota minore lo STAND SPECIALE dove il materiale relativo alla Polizia Stradale non era tantissimo e privo di targhette di spiegazione. A mio gusto sarebbe stata anche molto gradita la presenza di qualche appartenente alle forze dell'ordine (anche in pensione) nello stand in missione di rappresentanza.
Allego anche le uniche cinque foto da me fatte in quanto nei due giri quasi completi degli stand avevo lasciato la macchina nel nostro [0008024 .
Ora ci possiamo riposare in vista della riapertura della stagione delle fiere 2011 in Febbraio a Ferrara (magari fancendo un piccolo piano di accumulo per le nostre passioni insoddisfatte nel campo della militaria)
Bene, ora si comincia a ragionare...peccato solo per la prima foto o, meglio per il soggetto della prima che rischia di rovinare tutto [00060034
Grazie per le foto Tiziano [257