Visualizzazione Stampabile
-
Ecco ora due foto dove si vede chiaramente la differenza di luce su di uno stesso oggetto,ma non riflettente.
Foto del venditore:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...27232133_1.jpg
97,51 KB
Foto mia:
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...20WAR%2000.jpg
115 KB
Sembrano due oggetti differenti,e ti posso garantire che la secondo foto,la mia,è quella che rispecchia la realtà .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcoltk
Decisamente,controlla che non sia la lampada ad essere sbagliata.
-
Non c'è problema! Spero che molti possano trarre qualche utile consiglio. Anche l'ottenere foto nitide è un lavoraccio quando non si sa da dove iniziare (lo era per me!). Il metodo a cui mi sono abituato da risultati ottimi apparte sto faretto che devo cambiare!!! [boing]
Edit: sono un mostro! anche se scrivo dopo di te, il mio messaggio appare prima! Come si dice.... "sono avanti!" [II][8D][:D]
-
Cmq grazie Marco per questa bellisima e stimolante discussione,speriamo che anche altri intervengano con le loro esperienze fotografiche.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Per non confondere le idee.... il distintivo della prima foto,è precisamente un "Fallschirmschutzenabzeichen des Heeres",oppure semplicemente "Army Para badge" e non un "Flak-Kampfabzeichen"
Bellissima la borraccia!
Ho fatto confusione....! Scusa panzer65 [:I] Chi ha fatto la foto ha scritto il libro sui flak! Il caldo...! [innocent]
-
Citazione:
Non c'è problema! Spero che molti possano trarre qualche utile consiglio. Anche l'ottenere foto nitide è un lavoraccio quando non si sa da dove iniziare (lo era per me!). Il metodo a cui mi sono abituato da risultati ottimi apparte sto faretto che devo cambiare!!! [boing]
[:264]
-
Per non confondere le idee.... il distintivo della prima foto pag.2,è precisamente un "Fallschirmschutzenabzeichen des Heeres",oppure semplicemente "Army Para badge" e non un "Flak-Kampfabzeichen"
Bellissima la borraccia!
-
Citazione:
Per non confondere le idee.... il distintivo della prima foto pag.2,è precisamente un "Fallschirmschutzenabzeichen des Heeres",oppure semplicemente "Army Para badge" e non un "Flak-Kampfabzeichen"
Bellissima la borraccia!
E beh...Il Moderatore dice bene....grande Enrico,sempre preciso ed utilissimo.
-
C'è un thread simile su WAF dove l'autore delle foto dava ottimi consigli ed illustrava come la foto era fatta! (Sezione Collections Display Forum) [:D]
-
Citazione:
Citazione:
Per non confondere le idee.... il distintivo della prima foto,è precisamente un "Fallschirmschutzenabzeichen des Heeres",oppure semplicemente "Army Para badge" e non un "Flak-Kampfabzeichen"
Bellissima la borraccia!
Ho fatto confusione....! Scusa panzer65 [:I] Chi ha fatto la foto ha scritto il libro sui flak! Il caldo...! [innocent]
Ma lo conosci?Avevi già* visto le sue foto?