Andrea prima della mia partenza per le scorse ferie estive, mi avevi comunicato di aver trovato un Macchi 202 sepolto in giardino.........come siamo messi con il recupero? [73Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Visualizzazione Stampabile
Andrea prima della mia partenza per le scorse ferie estive, mi avevi comunicato di aver trovato un Macchi 202 sepolto in giardino.........come siamo messi con il recupero? [73Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Quella collezione a cui ti riferisci e' la mia.Ho semplicemente riproposto le foto della clocheCitazione:
Originariamente Scritto da typee
tedesca.
Se fossi come Peppone con un 109 o con un M.24 Chaffee nel pagliaio,non lo consegnerei di certo. [icon_246 [icon_246
[257 PaoloM
Caro Amico
Mi hai fatto commettere un peccato capitale.L'invidia!(in senso buono si intende)
Complimenti,bellissima collezione.
[17 novità* lussuriose!! [17 domani foto e posto!!
Ma cosa vuoi postare di così interessante? Ti sei fatto scappare il caccia completo. Oppure sei tu il ricco acquirente???? [icon_246 [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Caccia Completo???...dove?chi?..non sò nulla....del resto non ho realizzato io il 5+1 al superenalotto.
No amico mio,sono arrivati tre pezzi comprati,io mi emoziono con poco...avessi le possibilità* per un caccia completo darei una festa per tutti voi...
Guarda qui, non posso però garantire per le tue coronarie. [255 [255Citazione:
viewtopic.php?f=142&t=21433
Ciumbia!!grazie per la segnalazione.CIUMBIA!!(più forte perchè a momenti cado dalla sedia).
Typee mi congratulo per questa tua passione e ti auguro di riuscire a ricostruire il cruscotto del bf 109....complimentoni anche a marpo per il pezzo da 90 che ha postato!
I pezzi son arrivati,li ho fotografati,ma non riesco a capire perchè non riesco a postare le foto,e sì che con le altre ci son riuscito...mi date una mano?