Lo sapete che il notorio personaggio a destra della prima foto potrebbe denunciarvi per
utilizzo al fine propagandistico e pubblicitario sul diritto di immagine?????
Occhio perchè a quanto so io ha il copyright (spero di aver scritto giusto)
Visualizzazione Stampabile
Lo sapete che il notorio personaggio a destra della prima foto potrebbe denunciarvi per
utilizzo al fine propagandistico e pubblicitario sul diritto di immagine?????
Occhio perchè a quanto so io ha il copyright (spero di aver scritto giusto)
La prima fiera dell'anno spetterà* a Rovigo (metà* gennaio 2011).Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Bellissimo il quadretto di Alterart!!!! [264
Saluti
Corrado
salve ragazzi , un grosso saluto a tutti voi ..
...volevo soltanto dire a proposito di questa fiera di Novegro che secondo il mio occhio (e non solo il mio) , ho potuto notare una presenza di pubblico soprattutto il sabato al di fuori del comune , si vedeva chiaramente dal fatto che nei corridoi non si riusciva a passare ..!!!!... quindi fiera riuscitissima sotto tutti i punti di vista ... NOVEGRO è SEMPRE NOVEGRO [264 [264 [264 ,
non mi rimane che salutare tutti gli amici del forum incontrati ... un saluto ed a presto [257
di ritorno dalla fiera e dopo aver ripulito i nuovi arrivati in collezione (seguiranno foto) mi sento in dovere di fare qualche piccola considerazione.
ho trovato qualche pezzo che cercavo da anni, tanti banchetti con espositori storici e qualche espositore mai visto prima.
partendo dal presupposto che tutti sono liberi di fare quello che possono a cominciare da quello che mettono in vendita
mi chiedo pero' come facciano a inventarsi i prezzi al momento (o la va o la spacca )non sapere di cosa parlano (confusione tra i modelli ) e sopratutto cercare di fregarti su tutto.
Mi spiego meglio:
-quanto vuoi per quella cassetto di munizioni mg?
-risposta 130 euro
-130? [1495
-risposta a no quella ha due cerniere costa 160 euro [1495 [1495 [1495
-ok e quell'altra?
-quella ha una cerniera sola te la posso dare per 140
-va bene ciao. [974 [974
non dobbiamo parlare di prezzi ma le due cassette erano normalissime e in condizioni classiche
mi dispiace vedere che ci sono sempre in giro questi individui che sperano di pescare il pollo e sopratutto sapere che ne pescano sempre
ok finito il mio sfogo e ricordando che la maggior parte sono professionisti devo aggiungere che ho visto bellissimo materiale come al solito e che Novegro si conferma un'ottima fiera.
p.s. come al solito piu' materiale che fondi.
8x57js [257
Due giorni "lunghi" ma pieni di soddisfazione.
Non so se vi ricordate il mio sfogo in occasione della scorsa edizione di Maggio, questa volta devo dire che lo stand è stato molto frequentato, anzi devo dire molto ben frequentato. Purtroppo non c'erano le solite amiche di Andrea ma oramai l'età* è quella che è [icon_246 , ma in compenso ho visto gente mai conosciuta prima. Non faccio elenchi perchè sicurmente mi dimenticherei qualcuno.
Per quanto riguarda invece il "materiale" in esposizione.... [1495 . C'era di tutto, di più. I prezzi mi sono sembrati stabili e c'era solo l'imbarazzo della scelta. Luca era così imbarazzato che alla fine ha preso poco o nulla. [icon_246
Permettetemi un saluto a Rol 51 che si è sobbarcato un viaggetto mica da ridere e poi ha passato moltissimo tempo con noi allo stand invece che andare in giro. [257
ragazzi è stata una fiera strepitosa x me,è arrivato un cinturone dak del 1940 che solo ad averlo tra le mani mi fà* venire la pelle d'oca,una mappa del 1940 di Milano e digli Ultrasin Brille con tanto di istruzioni.....non mi capitava da tanto di prendere così tante cose,ringrazio tutti x la compagnia in particolare il buon Cocis e il leggendario Plinio.
Bellissime foto Tiziano,qualcuno ne ha delle altre? [264
Si, Ranville ha fatto il reportage, io non ne ho fatte, macchina moribonda.Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
..eccone qualcuna, scusate la qualità*.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
[attachment=16:1mavwixm]prova1.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=15:1mavwixm]prova2.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=14:1mavwixm]prova3.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=13:1mavwixm]prova4.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=12:1mavwixm]prova6.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=11:1mavwixm]prova7.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=10:1mavwixm]prova8.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=9:1mavwixm]prova9.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=8:1mavwixm]prova10.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=7:1mavwixm]prova11.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=6:1mavwixm]prova12.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=4:1mavwixm]prova14.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=5:1mavwixm]prova13.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=3:1mavwixm]prova15.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=2:1mavwixm]prova16.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=1:1mavwixm]prova17.jpg[/attachment:1mavwixm]
[attachment=0:1mavwixm]prova18.jpg[/attachment:1mavwixm]
segue..
Grande Danilo, succoso antipasto [264