[self][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da lucignolo
Visualizzazione Stampabile
[self][;)]Citazione:
Originariamente Scritto da lucignolo
Stupende queste complete,si può sapere dove le hai trovate o è un segreto professionale?[:D][:D][;)]
Scommetto che ti manca questa mia con la scritta < caglio frau >
Te la cedo volentieri se ti interessa.
Ciao
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...lio%20frau.jpg
166,78 KB
danshutzen hai notato che le la parte superiore risulta tagliata, evidentemente ne esisteva una versione piu grande, la mia e alta solo 4 cm.
Interessante l'anti pulci, ne ho trovato una anch'io, credevo fosse una saliera.
Ho sentito da un amico che tempo fa durante una salita su ghiaccio uno ha trovato una scatoletta ancora piena come quela di lucignolo e per scommessa ne ha mangiato un po[II] e quasi morto dal mal di pancia[xx(][Star] percui consiglio di non provarci[:)]
Che dire ragazzi...fantastiche...mi piacciono moltissimo, continuate a postarne!!
Bellissime le scatolette ancora sigillate di Lucignolo[Panic2]...ricordo di averne vista una al museo del passo Fedaia, è molto raro trovarle in quelle condizioni, immagino vengano dal ghiaccio...
Ciao.
Ragazzi mi state letteralmente uccidendo!!!! [boing]
Quando vieni a TS ti combino una visita la museo di Lucignolo[;)]Citazione:
Originariamente Scritto da scavo-e-trovo
Sicuramente quelle disegnate e colorate sono molto belle ma quelle nude e crude che sono il rancio normale del milite hanno un fascino particolare.
Interessanti quelle ancora sigillate.
Complimenti a tutti per i vostri pezzi.
[ciao2]
Io non se resisterei,avendone due.....ma ti immagini la curiosita di vedere/sapere cosa mangiavano 100 anni fà*????
Ragazzi, toglietemi una curiosità*. Queste scatolette erano fornite ai soldati dall'esercito o erano quelle che per esempio gli mandavano da casa i parenti?
Ciao