Grazie per le foto Danilo [264
Visualizzazione Stampabile
Grazie per le foto Danilo [264
[attachment=10:klgptvpg]prova19.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=9:klgptvpg]prova20.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=8:klgptvpg]prova21.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=7:klgptvpg]prova22.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=6:klgptvpg]prova23.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=5:klgptvpg]prova24.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=4:klgptvpg]prova25.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=3:klgptvpg]prova26.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=2:klgptvpg]prova27.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=1:klgptvpg]prova28.jpg[/attachment:klgptvpg]
[attachment=0:klgptvpg]prova29.jpg[/attachment:klgptvpg]
ranville
belle foto,ci sono stato ma riguerdando le foto con calma mi sembra che meta' delle cose non le ho viste.
mic [264
un sentito ringraziamento al fotografo , che ci permette di gustare il post-fiera ... [264
In ritardo.
Fiera come sempre interessante [264
Per timore di dimenticare qualcuno, saluto tutti quelli che ho conosciuto e anche quelli che già* conoscevo e che ovviamente mi ha fatto molto piacere rivedere :P :P , ma che al momento di andar via non ho potuto salutarli.
Il nostro stand sempre ben frequentato [264
Un grazie ai fotografi Tiziano e Danilo, per le belle foto [264
Una garanzia assoluta di qualità*! Ottima Fiera, ottima Organizzazione, ottimi Venditori! [264
Ciao,
Mamma Mia..tante belle cose. [1334
Grazie per le foto. [257
Luis [205
qualche amico in visita ciao
La fiera di Novegro anche quest'anno si è confermata grande, come grandi gli amici vecchi e nuovi con i quali ho trascorso 2 giorni magnifici. La folla del sabato è stata enorme e questo la dice lunga sulla riuscita della chermesse, il materiale esposto imponente per qualità* e quantità*. Nota dolente invece i prezzi, che in alcuni casi sono lievetati come panettoni a natale. Per gli elmi poi non se ne parla; per meno di 100 Euro ti danno solo la ruggine che li ricopre, tantè che per sentito dire, il 2010 è stato l'anno dei repro in tutti i settori della militaria. Ringrazio quanti si sono prodigati nell'aiutarmi negli aquisti di materiale di cui non sono ferrato e saluto tutti gli altri e in particolare gli Enziluchi che mi hanno accompagnato all'areoporto sotto un'acqua torrenziale. ...Ciao [257 [257 [257
Bella manifestazione come sempre, un saluto a tutti gli amici e soci che ci hanno fatto visita!!!
Un grazie particolare all'amico Karl Voltolini, con la sua bellissima rievocazione del Btg. "Fulmine", agli amici dell'ANMI Como e alle mitiche Ausiliarie della RSI!
http://associazioneitalia.blogspot.com/ ... rtage.html