Lo so,scherzavo.....[;)]
Visualizzazione Stampabile
Lo so,scherzavo.....[;)]
toccato con mano a Bologna...molto bello!
il primo biscudo non si scorda mai!!! (co' quello che costano! )
Veramente?????Ma ci siamo conosciuti?
Grazie cmq.
Anche se con un imbarazzante ritardo![:D] ti faccio i miei complimenti,alla fine ci sei riuscito a portarti a casa un DD,ottimo Gianca![;)]
Ho visto ora il post...
Mulon, sai bene che sul materiale tedesco non apro quasi mai bocca, peṛ in questo caso permettimi di sottolineare quanto hanno già* sottolineato tutti, che il doppia decal è l'elmetto tedesco per antonomasia...
Molto ben vissuto, è vero che si trovano anche in stato appena uscito dalla fabbrica...peṛ coś me gusta.
A tal proposito mi ricordo di come, circa 70 anni fa, li vidi uscire nei primi mercatini in una fiera di Berlino...
eravamo io, Fidel, Paco Pegna, Sotomayor, Mario e Pippo Santanastaso, i Gemelli Diversi, Gloria Gaynor,Franco Causio,Enzo Avitabile, Andrea Morbidelli, i Gatti di Vicolo Miracoli, i fratelli Abbagnale, Daniele Piombi, Blaster e tutti i Twins, Ciulla e i compari di merenda, Marcella Bella, Gianni Togni, Barbadillo, Angela dei Ricchi e Poveri, Cher, Miguel Bosè e Sdrumbolo...
Baci
Corrado
p.s.: in verità*, tramite messaggi privati, stiamo sparlando tutti di questo elmo..qualcuno asserisce che sia stato fatto il mese scorso a Pechino con della zama trattata e vetroresina...(controlla, va là*)
Bella questa ado.. [:17]
Ciao Enrico,nessun problema,figurati e grazie,mi fanno veramente piacere le tue parole!Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
p.s.: in verità*, tramite messaggi privati, stiamo sparlando tutti di questo elmo..qualcuno asserisce che sia stato fatto il mese scorso a Pechino con della zama trattata e vetroresina...(controlla, va là*)
Ado,m'hai messo la pulce nell'orecchio.......[self][self][;)]
Grazie,te son proprio mato![:D][:D][:D]
caro Mulon, sicuramente ci conosciamo....ero al banco di Roberto...
Ciao,Er Dottorino!!!Devi dirgli che eri con Gandalf Il Bianco coś ti inquadra subito.Sempre un piacere vederti su queste pagine.
Ciao![ciao2]