Granville!!!Sempre bellissimo vedere questo luogo!!!Pensa che io da qualche parte ho una foto seduto su quel cannone esploso!!!Alloggiavi per caso nella zona del porto?
Visualizzazione Stampabile
Granville!!!Sempre bellissimo vedere questo luogo!!!Pensa che io da qualche parte ho una foto seduto su quel cannone esploso!!!Alloggiavi per caso nella zona del porto?
No a Granville solo di passaggio! ma qualche foto ne valeva la pena[;)]
Concordo,ne vale sempre la pena!!!
Belle foto immagini molto familiari
Penso che prima o poi mi dovrò decidere a visitae la Normandia,l'unica incertezza che ho è quella sul tempo che potrò dedicare ai bunker ed a tutti quei luoghi così carichi di storia.A proposito di Bunker,niente foto agli interni?
Ancora complimenti e[ciao2]
Gianfranco
Belle foto di un luogo che ha visto passare la storia.
Dalle foto d'epoca le condizioni del mare non erano dissimili da queste.
[ciao2]
Molto belle le foto.. bellissimi quei luoghi carichi di storia..
Molto belle anche queste poi quelle immagini del cannone con l'effetto dell'esplosione nel quale si vede chiaramente le canne inserite una dentro l'altra.
Bellissime foto, avresti dovuto vedere quel sito una 30à* di anni fà* che non era ancora così publicizzata,c'erano addirittura dei posti dove era proibito passare per pericolo di mine, per quanto riguarda il vento e il mare è normale in questo periodo,oltretutto c'era un coeficente di marea molto alto,
Complimenti.
Servizio molto interessante, molto belle le foto.