Ecco i miei due acquisti,che ve ne pare?
Visualizzazione Stampabile
Ecco i miei due acquisti,che ve ne pare?
La mia comparsa è stata breve, ma è stato comunque molto piacevole rivedere gli amici del forum, vecchi e nuovi! [264
E beh alan,non male direi [264
[attachment=3:17hjg3zn]FE 41.jpg[/attachment:17hjg3zn][attachment=2:17hjg3zn]FE 42.jpg[/attachment:17hjg3zn][attachment=1:17hjg3zn]FE 43.jpg[/attachment:17hjg3zn][attachment=0:17hjg3zn]FE 44.jpg[/attachment:17hjg3zn]
Mi sembra che Alan maneggi meglio il vino..... [icon_246 [icon_246 [icon_246
E Piero il salame!non per niente andiamo d'accordo. [23
io come un pirla ci sono stato oggi e ho trovato la piazzuola vuota,spero di potervi conoscere in un' altra occasione, (acquisti solo libri )visto che x una fibbia austriaca non da scavo mi sono sentito chiedere 130 eurini faticosamente sudati.(il venditore mi ha detto pure che era russa)
Beh Gnaro,la prossima occasione è Militalia,tra 20gg [264
Beh! da come ho visto maneggiare il salame di Piero a fette per fortuna [icon_246 [icon_246 direi che con il salame ha una dote particolare comunque è un uomo insostituibile, avete bisogno di bicchieri eccolo, di vino eccolo, di salame e formaggio eccolo qualsicosa a esposizione :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Mi ha fatto molto piacere rivedervi tutti, mi dispiace non aver rivisto gli altri, speriamo a Novegro, non mi stancherò mai di dire che la famiglia WW è fatta di persone OK :P
[00016009
Carissimi amici anche per me è stato una piacevole mattinata/pomeriggio con il mio amico a rimorchio in cerca del materiale per farsi una divisa da reenactor tedesca (generale di brigata e scusate se è poco). Ovviamente il momento del desco è sempre speciale per la giovialità* e la familiarità* che ci unisce a prescindere dala provenienza, età* ed altre boiate del genere. Sarei anche contento di vedere la foto di gruppo che ci è stata fatta, magari con un piccolo reportage fotografico visto che il nostro mitico Mulon "ha tenuto banco" (citazione).
Last but non least absolutly un ringraziamento e un saluto a Susanna (RIEVOCARE) per la gentilezza che sempre ci riserva nonostante il nostro continuo "interessamento" [argh nei suoi confronti.