Si anche io ci andrò!!!
Visualizzazione Stampabile
Si anche io ci andrò!!!
Di questa Batteria abbiamo visto un pò di tutto, foto d'epoca, planimetrie, plastici, interni.. ma non il bellissimo panorama che si vede da lassù.. la giornata non era il massimo ma rende bene l'idea..
[attachment=4:3p6nunzg]monte moro 001.jpg[/attachment:3p6nunzg]
[attachment=3:3p6nunzg]monte moro 002.jpg[/attachment:3p6nunzg]
[attachment=2:3p6nunzg]monte moro 003.jpg[/attachment:3p6nunzg]
[attachment=1:3p6nunzg]monte moro 005.jpg[/attachment:3p6nunzg]
[attachment=0:3p6nunzg]monte moro 010.jpg[/attachment:3p6nunzg]
Viper4Bravissimo Viper4,così hai colmato questa lacuna.Citazione:
ma non il bellissimo panorama che si vede da lassù.. la giornata non era il massimo ma rende bene l'idea..
E non dire che la giornata non era delle migliori,quei nuvoloni sono veramente belli,e sicuramente non hai avuto problemi di controsole.
[00016009 Gianfranco
Oggi, pasquetta come consuetudine e tradizione ho fatto anche io la mia 'scampagnata fuori porta' e dove potevo andare se non qui??? Mi ci sono messo di buona volontà* e...un ottima gita...ho fatto molte foto ma siccome non riesco a postarle causa connessione di m***a inserisco solo il link alla pagina del mio sito dove troverete tutte le foto che ho fatto...
Spero vi piacciano perchè per caricarle sul sito ci ho messo 2 ore LOL
Link : http://www.bunkertigullio.altervista.org/Genova.htm
Buon divertimento e.... auguri.....
Ciao a tutti,
Oggi aprofittando della tregua metereologica mi sono recato su Monte Moro per fotografare i bunker e il sommergibile 'NAZARIO SAURO' mentre viene rimorchiato nel Porto di Genova.
Appena arrivato sono stato avvicinato da due volontari della Protezione Civile che pulivano la zona piena di immondizia.
Per chi volesse e puo cercano volontari.
Direi che non tutti i mali vengono per nuocere se non pensassi ai danni ambientali causati dall'ultimo incendio di questa estate.
I residenti potranno approffittarne per un'accurata ispezione senza rovi e frasche sperando che opportunità* simili non si presentino più.
Un grazie a gil per le foto [264 [264
Ciao Andrea,
Grazie per la risposta, molte volte non ne ricevo nessuna.................ma la passione per i bunker è troppo forte, come dicevano all'epoca Molti nemici molto onore.
Sono anche vicino ad avere una copia della planimetria dell'epoca così potro fare una ricerca più approfondita.
Giovanni
Questo farà* felice un savonese di mia conoscenza, vero Gianluigi? [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da gilgenova
Vedo che quel malefico incendio ha risparmiato ben poco... interessante quella nuova struttura, ne conoscevo l'esistenza (grazie al bravo Leon) ma anch'io non ero mai riuscito a vederla.
Ottimo lavoro! [264
Ciao, se riuscirai ad avere le planimetrie d'epoca magari poi dicci quale strada hai seguito, in modo da consentire a tutti noi di recuperare quelle dei fabbricati che ci interessano.Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58