Prego,figurati!!![;)]
Visualizzazione Stampabile
Prego,figurati!!![;)]
Ciao a tutti........volevo sapere se c'è qualcuno che cede un paio di occhiali come quelli precedentemente postati.....,oppure che mi può aiutare a trovarli........se qualcuno mi può aiutare mi contatti in MP! Grazie.......
Spero di non essere andato contro le regole del forum! [264
Ciao!
Presento ora un pezzo che anche se si presenta in ottime condizioni, direi praticamente mint, è mancante purtroppo della sua custodia. Si tratta degli occhiali antiriverbero a lenti verdi del primo tipo utilizzati dalle truppe da montagna americane. Questo modello venne presto rimpiazzato dal secondo tipo che presentava lenti di forma triangolare. Spero vi piaccia e vi invito a postare i vostri...
Non posso integrare,
Un bel pezzo e come dici in ottime condizioni [264
Grazie, Cocis! [146
In questi giorni ho messo sù un po' di cosine, magari trovi qualcosa che stuzzica il tuo interesse. [264
Belli, davvero belli! Secondo me con quel pelo erano anche abbastanza comodi [257
Sì, probabilmente sì, anche se non posso confermarlo, visto che non li ho provati.
Aggiungo le mie mint che più mint non si può oltre ad una comparazione con la mascherina utilizzata per i serventi ai bazooka...
[attachment=2:21bvk8ak]DCAM0046.JPG[/attachment:21bvk8ak]
Foto tratta dal libro G.I. Collector' S Guide Vol.I...
[attachment=1:21bvk8ak]DCAM0047.JPG[/attachment:21bvk8ak]
Foto di comparazione con la mascherina per i serventi al bazooka. Come vedete si tratta di normalissimi M-1943 con l' aggiunta di un telino cerato...
[attachment=0:21bvk8ak]DCAM0045.JPG[/attachment:21bvk8ak]
Ciao Blaster Twins sono d'accordo con Juno bella spiegazione. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Juno a me piace molto il materiale USA. [00016009
Anche a me piace moltissimo il materiale US e questi tuoi Googles, in particolare, sonod avvero bellissimi, complimenti!