Segnalo che domenica 5 aprile si svolgerà* presso la Baita Asolone in zona Val dea Giara 20° chilometro della Cadorna del Monte Grappa, il consueto mercatino dei recuperanti.
Io penso di esserci!!! [17
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che domenica 5 aprile si svolgerà* presso la Baita Asolone in zona Val dea Giara 20° chilometro della Cadorna del Monte Grappa, il consueto mercatino dei recuperanti.
Io penso di esserci!!! [17
Peccato che sia lontano. Ci verrei volentieri anche perchè i prezzi sono buoni [00016009
Buon divertimento [264
Che bello peccato non possa venire perchè lontano,altrimenti avrei comprato un bel po di roba...
[1535
Non ho soldi.....peccato..... sarà* per la prossima volta...divertitevi....
Franz
Ciao!
mi raccomando un po' di foto per chi non ci sarà*!
io ci sono!!!!!!!!!!!!!! [17
sono li gia dalla mattina presto [47
Ci sarò anch'io alla fiera, non vedo l'ora visto che ho saltato causa mal tempo Piazzola sul Brenta e probabilmente ci sarà* anche Bankomat visto che è stato proprio lui a parlarmene.
ciao ragazzi!!! [00016009
PRESENTE!!!!!
[17
per caso, pensavate di incontrarvi ??
ci incontriamo per mangiare ????????
ciao a tutti
andrea [249
Buona idea quella di darsi un appuntamento per mangiare assieme; si potrebbe fare verso le 12 - 12,30!!
Se volete il riferimento potrebbe essere la mia macchina, una Lancia Lybra berlina argentea con il bagagliaio aperto pieno di bam!!! Questa volta vado come espositore [17