Dopo una luga camminata AVEM (abbiamo) trovà* le barachete...Posti da combattimenti...tutto sommato niente male..
Ciao a tutti e buoni scavi!
Visualizzazione Stampabile
Dopo una luga camminata AVEM (abbiamo) trovà* le barachete...Posti da combattimenti...tutto sommato niente male..
Ciao a tutti e buoni scavi!
complimenti Drotti [264
Saluti Pietro
Come sempre ti tempesto di domande... [249
Il piastrino è completo? e sul bottone c'è scritto J5? io quest'anno ne ho trovato uno con scritto J3..
Ciao Ciao
bello a me piace molto il "maialino" porta filo spinato modello small....
ottimo drotti, sentite un po, ma quelle piastre sono scudi??
se si sono abbastanza comuni, no ho viste ritrovare spesso
Credo si tratti di piedistalli per sorreggere paletti a T porta reticolato, ma so che erano usati anche come piastre scudo.
[00016009
come gia scritto sono piastre per i porta-reticolati ma quest'estate ne abbiamo trovate 4 saldate fra loro le quali formano un gran quadrato e in quel caso fungevano anche da scudo...strano ma molto interessanteCitazione:
Originariamente Scritto da lo squadrista
Bei ritrovamenti, complimenti [00016009
x DAN,non è J5 ma 15 e il tuo è un 13Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
bravo drotti MAI molar, specialmente con queste bellissime e calde giornate.
ciao nik
Ciao Dan, la piastrina è senza carta, ma comunque penso che sia interessante perchè è il modello diverso dagli altri, con sopra il gancetto di chiusura.
Complimenti bei pezzi.
[00016009
fa sempre piacere trovare qualcosa, e ancor di piຠqualcosa di particolare, bravi drotti92 e amico [264
[00016009
Ciao, intendi il terzo di questi tre? Mi dicono siano del modello tardo, è alto un paio di millimetri più di quello normale.Citazione:
Originariamente Scritto da DROTTI 92
Complimenti per i recuperi!! [264
Complimenti, bei pezzi! [00016009
Si kanister, intendo proprio la terza!