Ecco qua i ritrovamenti di oggi in due orette di scavo... [264
Visualizzazione Stampabile
Ecco qua i ritrovamenti di oggi in due orette di scavo... [264
ci stai abituando male [257
Ma non esci mai a vuoto? Hai una fortuna sfacciata. [264
Complimenti!!! Con tutti i tuoi ottimi ritrovamenti il mio cuore rischia seriamente l'infarto!!!!!! [00016009
Bei ritrovamenti!!! [264
grande Rok! ogni tuo post mi riempie di gioia!!!
e d'invidia [1535
Lo stemma sul braccio cos'è? la bandiera slovena?
Complimenti per i ritrovamenti [264
ALLA FACCIA DELLA ZAPPETTA [1495 se le guardie forestali da noi ti vedono andare in giro così attrezzato ti arrestano seduta stante!!!!!!
Senza un adeguato "piccon" i sassi carsici non li smuovi (vedi in foto [264 ).Citazione:
Originariamente Scritto da coloniale
Bel colpo Rock! [1530
Si e la bandiera Slovena com due sciabole incrociate. E lo stemma dell'esercito Sloveno. [3Citazione:
Originariamente Scritto da Lvx
Grazie per i complimenti... [17
ma la mimetica è originale dell'esercito sloveno?
se si nell'apposita sezione potresti mostrare i particolari.........scudetto compreso
Da quelle parti con il metal è improbabile tornare a casa a mani vuote. Anche se anni fa sicuramente i ritrovamenti potevano essere stati più "appetitosi" (elmi berndorf fibbie kappen ecc...)Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Che fortuna. Belli e in buone condizioni, complimenti [00016009
[264 grande Boltar sempre alla caccia ....BEATO TE che col metal vai alla ricerca ogni di' , otttimi i bossoli da 75 berdorf
sanissimi e con ancora l'innesco carico..... adess toca trovar il kannone pero' [icon_246
ciao nik
Complimenti ! I bossoli sono fantastici!
[264
[126 Sempre grandi ritrovamenti!!! Grande! Complimenti! [257
Ma sai che ti invidio veramente!!!
Saluti e complimenti, Aneres
ritrovamenti interessanti e foto sempre piu' valide ciao
non posso fare altro che aggiungermi alla lista di complimenti!!!
Ciao da franz
Complimenti Colonnello quasi quasi ti vengo ha trovare per una spazzolata!!Un saluto da Paolo [257
Grazie per i complimenti!!! [17
Purtroppo, dico PURTROPPO!!! Lo scherzo e finito. Dal primo marzo in Slovenia non si puo piu cercare con il metal. Perche? Hanno fatto da poco una legge che vieta di cercare. Tutto quello che ce in terra, aqua e fuori e di proprieta della nazione Slovena...[916 Io li uccido... [192 Le multe saranno molto salate, dai 400 ai 10000 € di multa per chi cerca. Incredibile. [142 [142 [142 [1535 [1535 [1535
Per questo vi averto. Non so cosa ci sara dopo il primo marzo da noi. Io andro sempre a cercare, anche se ce questa stupida legge. Vediamo se mi fermano... il piccon sara molto utile... [188
Domani vado ancor un po a cercare... [17
[00016009
E' il segno della "civiltà*" che avanza colonnello, quando i politici non hanno abbastanza da fare inventano qualcisa per rompere le palle ai cittadini. Ma mai che partoriscano qualche legge che li fà* applaudire solo piccole cose per dare fastidio senza motivi.
be allora goditi questi 10 giorni di libertà*
bè, comprati il terreno..... [257
scherzo naturalmente!
non ti rimane che mimetizzare al massimo tutti i tuoi strumenti e avere occhi e orecchie come radar! :twisted:
vecchio vai avanti ugualmente!!!!!!!
da noi è un po che è cosi ma si va avanti....si deve andare avanti..... [110.gif
Già* da noi è da un bel po che si và* avanti così....stai attento e vai avanti (però io al posto tuo aspetterei che si calmino un po le acque perchè per i primi mesi saranno incazzosissimi e faranno controlli a manetta!! Occhio[22050002 e negare sempre anche se ti beccano con il metal in mano.... [0008024 [0008024
Ciao da Franz
E' che da noi si spera sempre che manchi qualcosa, o non c'è il regolamento o non ci sono le guardie, o ci sono interpretazioni diverse. In Slovenia forse le cose vanno diversamente. Almeno per quanto ne so, se fai un'infrazione stradale un po' più seria, il giorno dopo sei davanti al giudice.Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
Meglio aspettare e vedere come si mettono le cose.
Ma questa legge proibisce solo di cercare col metal o mette dei limiti anche al commercio di materiale militare? Se compro dei kappenabzeichen non di scavo, vado tranquilla o rischio qualcosa?
Se compri qualcosa non rischi nulla... [264