Ecco qua i ritrovamenti di oggi in due orette di scavo...![]()
Ecco qua i ritrovamenti di oggi in due orette di scavo...![]()
ci stai abituando male![]()
NUMMERI
di Trilussa 1944
Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
ma tu che vali?Gnente!
Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che je vanno appresso.
Ma non esci mai a vuoto? Hai una fortuna sfacciata.![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Complimenti!!! Con tutti i tuoi ottimi ritrovamenti il mio cuore rischia seriamente l'infarto!!!!!!![]()
Bei ritrovamenti!!!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
grande Rok! ogni tuo post mi riempie di gioia!!!
e d'invidia![]()
Lo stemma sul braccio cos'è? la bandiera slovena?
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
Complimenti per i ritrovamenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
ALLA FACCIA DELLA ZAPPETTAse le guardie forestali da noi ti vedono andare in giro così attrezzato ti arrestano seduta stante!!!!!!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Senza un adeguato "piccon" i sassi carsici non li smuovi (vedi in fotoOriginariamente Scritto da coloniale
).
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
Bel colpo Rock!![]()
Semper adaman
![]() |
![]()
|
![]()
|