Segnalo che domenica 5 aprile si svolgerà* presso la Baita Asolone in zona Val dea Giara 20° chilometro della Cadorna del Monte Grappa, il consueto mercatino dei recuperanti.
Io penso di esserci!!! [17
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che domenica 5 aprile si svolgerà* presso la Baita Asolone in zona Val dea Giara 20° chilometro della Cadorna del Monte Grappa, il consueto mercatino dei recuperanti.
Io penso di esserci!!! [17
Peccato che sia lontano. Ci verrei volentieri anche perchè i prezzi sono buoni [00016009
Buon divertimento [264
Che bello peccato non possa venire perchè lontano,altrimenti avrei comprato un bel po di roba...
[1535
Non ho soldi.....peccato..... sarà* per la prossima volta...divertitevi....
Franz
Ciao!
mi raccomando un po' di foto per chi non ci sarà*!
io ci sono!!!!!!!!!!!!!! [17
sono li gia dalla mattina presto [47
Ci sarò anch'io alla fiera, non vedo l'ora visto che ho saltato causa mal tempo Piazzola sul Brenta e probabilmente ci sarà* anche Bankomat visto che è stato proprio lui a parlarmene.
ciao ragazzi!!! [00016009
PRESENTE!!!!!
[17
per caso, pensavate di incontrarvi ??
ci incontriamo per mangiare ????????
ciao a tutti
andrea [249
Buona idea quella di darsi un appuntamento per mangiare assieme; si potrebbe fare verso le 12 - 12,30!!
Se volete il riferimento potrebbe essere la mia macchina, una Lancia Lybra berlina argentea con il bagagliaio aperto pieno di bam!!! Questa volta vado come espositore [17
bene bene [17 oltre a la disperata e giane anche il vechio sergio
ci si trova alla macchina di peo
Purtroppo una giornata un pò strana sul lato meteo; spiazzi di sole seguiti da annuvolamenti con pioggia che rompevano le scatole ma belle cose da vedere e da comprare e anche prezzi abbordali. La maggior parte trattava reperti della prima e quasi tutto da scavo.
Alcune immagini.
Ho trovato i prezzi parecchio inferiori rispetto all'ultimo mercatino dell'anno scorso...sarà* l'effetto della crisi finanziaria anche nella militaria???
Posto i miei acquisti: una bella bottiglia di birra austriaca; una freccetta francese lanciata dagli aerei italiani; una sferica Kugel Rohrhand Granate; una Zeitzunder da fucile (la bacchetta è rimasta in macchina) e ben quattro ovetti, così questa sera ci facciamo una bella fritattina!!! [icon_246[attachment=1:374f2kty]mercatino recuperanti grappa 003.jpg[/attachment:374f2kty][attachment=0:374f2kty]Recuperanti Grappa.jpg[/attachment:374f2kty]
ciao Peo, c'ero pure io stamattina e sinceramente non sò di che prezzi ribassati stai parlando,
a me sembravano gli stessi se non maggiorati..almeno sulle cose di mio interesse..
esempio:
bossolino da 37 austriaco in ferro,rugginoso al 70% a 20 euro..
picozzino italiano 50
gravinetta 35
ecc.
per non parlare dei panini.. 2 panini 2 birrette 16 euro, alla faccia della crisi
ciao
i prezi sono sempre i soliti, alle 6 e 40 quando sono arrivato bassini poi la roba ha incominciato a andare via [110.gif
i miei acquisti li posto piu avanti nelle apposite stanze .......in particolare l'ultimo pezzo preso in estremis ....neanche peo sa cosa è [argh
Belle FOTO!
Spero anche io un anno di riuscire a venire a questo mercatino [264
Complimenti per le foto ,vi ricordo IL 25 MAGGIO 2009 SEMPRE SUL GRAPPA AI COLLI ALTI SI TERRA UN' ALTRO MERCATINO SCAMBIO DI MILITARIA a cura dell associazione "IL PIAVE"
Per le cose che ho acquistato io non mi pare di aver speso molto 6o euro di tutto! So solo che zeit da fucile l'anno scorso messe in condizioni peggiori chiedevano 40 € io l'ho pagata 15 con la stecca di lancio bella diritta.Citazione:
Originariamente Scritto da tiger66
Gli ovetti 3 per 20€ una volta puliti sono molto belli.
La bottiglia della birra 5€..non mi sembra male!
Non tenermi in ansia!!!!!! [205Citazione:
Originariamente Scritto da frasche
io PURTROPPO non c'ero comunque ecco alcuni prezzio che trrovo in giro:
badile italiano: molto bello con manico €10 fiera a bologna dell'elettronica, acquistato; [264
ovetto messo bene € 30/35 è il prezzo che chiedono a Piazzola; [126
Piccozzino italiano manico luingo e corto tutti e due €35 a Piazzola, comprati vero affare; [264 [264
porta baionetta €10 o 15, non ricordo, a paizzola domenica scorsa, acquistato; [264 [264
porta baionetta au €12 da recuperante a piazzola il mese scorso, acquistato. [264
secondo il mio mopdesto parere hai fatto un affare......in particolare con gli ovetti.. [257 [257
Ci sarò anche a quella dato che faccio parte dell'associazione. Ci vedremo tra un mese e mezzo allora. Peccato che nn via abbia conosciuti ieri.
Giane può essere che ci sia anche al prossimo mercatino, vedremo magari per quella occasione di organizzarsi meglio per incontrarci! E' sempre un piacere conoscere di persona gli amici del forum! [17
Pinuccio l'ovetto a quel prezzo comprensivo di accenditore e/o tappo di trasporto, o solo il corpo di ghisa? [137Citazione:
Originariamente Scritto da pinuccio
[00060029 comprensivo di accenditore
Non è malaccio come prezzo, ne ho visti di più cari completi di accenditore!
Carissimo Nik 70,ti chiedo gentilmente, quei kappenabzeichen da scavo,sono in vendita? se si mandami un MP che ci metteremo d'accordo. Giova
Perdonami Giova, invece di fare queste richieste in chiaro perchè il Messaggio Privato non lo mandi tu ?..
A Viper 4, non ci avevo pensato,perdonami [916 [0008024
Belle foto, è sempre un mercatino delizioso e conveniente. [00016009