Allegati: 1
Cosa ho riportato da Piana delle Orme.....?
LA PELLACCIA, poco ma sicuro [argh
Carissimi amiici c'è mancato poco che mi intitolavate una sezione del forum o una strada o un piazza.
Domenica pomeriggio, tornando da Piana delle Orme, sulla A1, ho perso il controllo della mia Suzuki e sono uscito fuori strada. per fortuna senza provocare danni ad altre persone, ho solo distrutto un guardarail e la mia autovettura (Sig!!!). Mi sono solo provocato delle lussazioni ed escoriazioni lievi. Ho avuto un gran Kulo ma ve la stò raccontando.
il redivivo
Maur :lol:
Ecco il risultato:
Re: Cosa ho riportato da Piana delle Orme.....?
Felice che tu l'abbia scampata, hai sentito che buon profumo lascia l'airbag nell'abitacolo? Meglio dell'arbre magique.
comunque è robusta la piccola se hai sfondato un gard rail.
mamma mia!!! Meno male che non ti sei fatto niente di serio, perchè le auto si ricomprano, la vita no... te lo dice uno che un mese fa si è trovato coinvolto in un tamponamento a 3 da fermo....ed io ero quello in mezzo con la mia auto... effetto sandwich ma tutto bene anche per me, per fortuna!!!
franz
Leggendo il titolo, subito avevo pensato chissà* cosa ha trovato, ma leggendo e vedendo il tutto, posso solo dire che sono contento che la ghirba l'hai portata fuori [264 .
A volte il gran c.... ci vuole e non solo per trovare cose [icon_246 [icon_246
Auguri per le leggere (per fortuna) contusioni [257
Vedi, forse se non insistevi a vendermi quella patacca di orologio, non ti sarebbe successo nulla! [255 SCHERZO NATURALMENTE!!L'importante e' sempre raccontarla. Un tipo come te, tranquillo, buono e sempre disponibile con tutti, anche se 'schiettamente cepranese', deve andare piano...! Ammazza che botta!!!Saro' sempre lieto di rivederti. [00016009 PaoloM
Ammazza che botta [1495 [1495 [1495
Meno male che è andato tutto bene [264
un grande grazie a tutti [17
Marpo... se metti l'orologio indietro VIAGGI NEL TEMPO. A quale utilizzo stai pensando? [257
Maur :lol:
La macchina si rifa. L' importante è che non ti sei fatto mulla. [1334
[00016009
[00016009 a tutti,
le auto si aggiustano.
Sei stato fortunatissimo a non farti male : sicuramente un dispiacere per la macchina e per il portafogli [142 .
Ma l'importante è sempre raccontarla [264 .
Ciao
Michele
auguri di buona guarigine [264
azzarola !!!!
"Meglio sentir il rumore delle catene
che il suono delle campane" [257
Meno male che lo si può raccontare.
Ciao
Roberto
bel botto,l'importante è non farsi male.le macchine si cambiano le ossa no [257 (te lo di ce uno che le vende e le ripara)
Davvero un bel botto mi spiace... per fortuna però ha avuto più danni la macchina che il conducente. Rimettiti in fretta!
Ciao
brus
Per la miseria. Che razza di botta! [1495
Sono felice che tu non abbia avuto danni fisici seri. [264
Un grande grazie a tutti per le belle parole di solidarietà* [17
Devo sbrigarmi a trovare la macchina nuova, io mi prendo la Skoda Fabia di mia moglie e le ci guadagna una Punto Evo mylife D. Che ne dite?
Altre papabili sono la Suzuky Swift GPL o la Hunday i20 gpl.
cia :lol:
Pensavo che la Punto fosse per te..... non ti piace? La Skoda è diesel o sbaglio?
Mi sa che ieri ho visto il tuo guard rail.. [argh
Citazione:
Originariamente Scritto da then_now_hunter
Pensavo che la Punto fosse per te..... non ti piace? La Skoda è diesel o sbaglio?
Mi sa che ieri ho visto il tuo guard rail.. [argh
La skoda è disel, ottima vettura.
Il guard rail è ancora contorto?
maur :lol:
No no.. era nuovo di zecca.. lucido lucido. 'na meraviglia! [257
Citazione:
Originariamente Scritto da von senger
La skoda è disel, ottima vettura.
Sì sì.. sarà* anche un'ottima vettura ma MAI come la Punto....
Mi sento chiamato in causa(deformazione professionale).Sono tutte 2 buone ricordati che siamo quasi a fine mese e quasi a fine anno e hanno tutti bisogno di numeri...gira e rigira più che puoi.Se la trovi pronta puoi prendere un 2% inpiù di sconto [257 ...mandi