Visualizzazione Stampabile
-
ciao...........
anche se è un bel pezzo che sono iscritto al forum....non ho mai avuto l'opportunita di presentarmi(troppo pigro[:I])
Mi chiamo nicola e abito a venezia sono un appassionato di tutto cio che riguarda la 1ww la mia passione è iniziata da piccolo quando ho visto il medagliere di mio bisnonno che ha partecipato alla grande guerra nella brigata sassari e ha combattuto nella trincea delle frasche(da qui il mio nik)venendo ferito.
Crescendo ho iniziato ad andare in montagna e in quel momento mi sono innamorato ogni domenica se vedete un ragazzo alto 1.90 vestito di rosso che si aggira x le trincee con aria furtiva sono io[iocero]........nelle mie uscite ho rinvenuto parecchi oggetti che custodisco gelosamente.........spero di aiutarvi nel lavoro del forum anche se penso che mi dovrete aiutarmi un po voi[incazz].........
ciao Nicola[ciao2][ciao2]
[ciao2]
-
-
Meglio tardi che mai.Speriamo che altri seguano il tuo esempio.Hai rotto il ghiaccio...con la presentazione postuma.Questo autunno fai una cappatina dalle parti di Trieste,che con Franz e Jeck83 ci sarà* da divertirsi....[ciao2]
-
-
Caro frasche se dovessi vederti con il colore che porti, e che è universalmente segno di pericolo starò alle larghe[:253] Dici che hai rinvenuto diverse cose della prima cosa aspetti a postare?? Il materiale da scavo mi piace molto. Il medagliere del nonno ce lo hai ancora?? Dai su che ti aspettiamo. [ciao2]
-
....nn so come mettere le foto ......e nn so come ridimensionarle [innocent][incazz]
-
http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1979
Ciao Frasche,ti ho inserito il link che spiega tutto.
-
Per dimensionarli usa Photoshop. [ciao2]
-
Ciao e benvenutocome avrai sicuramente già* visto il forum è bello ed utilissimo per imparare tra amici. [^] [ciao2] [ciao2]
-
Per ridimensionare le foto puoi usare anche il programma che ha già* windows di suo ed è molto semplice:
1)Clicca sopra alla foto con il tasto destro del mouse
2)Seleziona "modifica" e ti si aprirà* il programma adatto
3)sul menù in alto seleziona nell'ordine: "immagine"e poi nel menù relativo ,"allunga inclina".
4) Fatto questo ti si aprirà* una schermata con una serie di valori dei quali a te interessano solo i primi 2 (che rappresentano la lunghezza e la larghezza attuali della foto e che dovrebbero avere scritto 100)Basta che li modifchi e la foto si ridimensionerà* (attento a scrivere in tutte e 2 le caselle lo stesso numero ad esempio io ci metto sempre un bel 25).
5) Fatto questp se vuoi salvare una copia della foto originale vai su "file , poi selezioni "salva con nome"ed il gioco è fatto mentre se non ti interessa di salvare una copia della foto con le sue dimensioni originali basta che dopo che hai effettuato le modifiche clicchi sulla x in alto (quella per chiudere il programma) e che al successivo messaggio clicchi su sì.
[ciao2][ciao2] da Franz
-
Tanti,Tanti,Tanti e ancora Tanti AUGURI Nicola.BUON COMPLEANNO.
[ciao2][ciao2]Gianfranco
-
-
-
Ciao Frasche auguri buon compleanno!!!!
-
Auguroni,100 di questi giorni super Frasche[;)]
-
-
tanti tantissimi auguri!!!
-
Mille auguri!
[ciao2][ciao2] franz
-
Auguri [:269][:D][:D][ciao2]
-
Ciao Venexian!!![ciao2][ciao2][ciao2]Benvenuto!!!
-
frasche, me gero desmentegà*.... [II] TANTI AUGURI!!!!!!
-
-
-
[:265][:269][:271]
[ciao2][ciao2]
-
-
MI AGGREGO anch' io TANTI AUGURI NICOLA ( abbiamo lo stesso nome ma qualche anno (io) in piu')
-
TANTI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO, CENT'ANNI!!!!
Saluti
Die Nadel
-
Anche da parte mia Auguri di Buon Compleanno... Viper 4
-
grazie a tutti si vede che ww è una vera famiglia.....
ciao nicola
-
Re: ciao...........
Anche se in ritardo di un giorno auguroni Frasche [264
-
Re: ciao...........
Prendi per buoni anche i miei di auguri anche se sono ancora più stagionati di quelli di Giancarlo [4
-
Re: ciao...........
Anche se in ritardo ti faccio tanti auguri di buon compleanno. [121
-
Allegati: 1
Re: ciao...........
Se gli auguri possono sembrare un po,diciamo "arretrati" ti assicuro che i pasticcini sono freschissimi.
[269 Nicola!!
[00016009 [00016009 Gianfranco
-
Re: ciao...........
-
Re: ciao...........
[269
Tanti auguri anche da me.
ciao frasche.
non vedo l'ora di imparare qualcosa anche da te!
Racconta tutto e facci vedere quello che trovi!
-
Re: ciao...........
tanti auguri anche da parte mia.
gnaro
-
Re: ciao...........
Auguroni anche da parte mia [269 , con un saluto anche a tuo padre che ho avuto il piacere di conoscere a Bologna.
-
Re: ciao...........
anche se un pò in ritardo AUGURI FRASCHE [17