anche se è un bel pezzo che sono iscritto al forum....non ho mai avuto l'opportunita di presentarmi(troppo pigro[:I])
Mi chiamo nicola e abito a venezia sono un appassionato di tutto cio che riguarda la 1ww la mia passione è iniziata da piccolo quando ho visto il medagliere di mio bisnonno che ha partecipato alla grande guerra nella brigata sassari e ha combattuto nella trincea delle frasche(da qui il mio nik)venendo ferito.
Crescendo ho iniziato ad andare in montagna e in quel momento mi sono innamorato ogni domenica se vedete un ragazzo alto 1.90 vestito di rosso che si aggira x le trincee con aria furtiva sono io]........nelle mie uscite ho rinvenuto parecchi oggetti che custodisco gelosamente.........spero di aiutarvi nel lavoro del forum anche se penso che mi dovrete aiutarmi un po voi[incazz].........
ciao Nicola[ciao2][ciao2]
[ciao2]

]........nelle mie uscite ho rinvenuto parecchi oggetti che custodisco gelosamente.........spero di aiutarvi nel lavoro del forum anche se penso che mi dovrete aiutarmi un po voi[incazz].........