Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
Divise Italiane
Ciao a tutti,
fresco di recupero questo materiale italiano , non sono esperto in materia ,se qualcuno conosce le divise fasciste mi farebbe molto piacere sapere a quale reparto appartenessero.
Grazie Riccardo
-
Ciao, cosa ne dici di presentarti nell'apposita sezione?PRESENTAZIONI
Grazie..........
-
Ciao Hans, scusami pensavo di averlo fatto quando mi registrai tempo fa. Comunque fatto.
Grazie Riccardo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ricss70
Ciao Hans, scusami pensavo di averlo fatto quando mi registrai tempo fa. Comunque fatto.
Grazie Riccardo
Ciao, ti ho chiesto di presentarti perchè guardando i tuoi vecchi posts non mi risulta che tu ti sia presentato. Sei sicuro di averlo fatto?
-
Citazione:
Hans 98
Ciao, ti ho chiesto di presentarti perchè guardando i tuoi vecchi posts non mi risulta che tu ti sia presentato. Sei sicuro di averlo fatto?
Sinceramente non ricordo ... mi sono persentato poco fà
Riccardo
-
Citazione:
ricss70
Sinceramente non ricordo ... mi sono persentato poco fà
Riccardo
Guarda, guardando i tuoi vecchi posts non risulta che tu ti sia già presentato, comunque poco male, l'hai appena fatto e va bene così[264[264[264
-
Citazione:
Hans 98
Guarda, guardando i tuoi vecchi posts non risulta che tu ti sia già presentato, comunque poco male, l'hai appena fatto e va bene così[264[264[264
Grazie e scusami ancora.
Ciao Riccardo
-
Allegati: 1
Citazione:
ricss70
Grazie e scusami ancora.
Ciao Riccardo
Aggiungo foto dell'etichetta.
RiccardoAllegato 166634
-
Forse Avanguardisti della G.I.L.?
-
Di quella nera con il cappello d'alpino c'è qualcuno che sa di piU?
nelle tasche ci sono anche le spalline...
Grazie Riccardo
-
bellissime ! sono completi da avanguardista della gioventù italiana del littorio , ovvero i giovani iscritti alla g.i.l. in età compresa tra i 14 e i 17 anni.
- - - Aggiornato - - -
quella nera è da giovane fascista
-
Citazione:
coloniale
bellissime ! sono completi da avanguardista della gioventù italiana del littorio , ovvero i giovani iscritti alla g.i.l. in età compresa tra i 14 e i 17 anni.
- - - Aggiornato - - -
quella nera è da giovane fascista
Grazie Nicola, ti chiedo , se dovessi completarle sarebbero di facile reperibilità i suoi accessori? Costi?
Riccardo
-
mancano i fascetti della gil in alluminio a 10/15 euro la coppia nelle fiere li trovi. poi ti manca un cinturone con giberna e un bel coltello...