Originariamente Scritto da ricss70 Ciao Hans, scusami pensavo di averlo fatto quando mi registrai tempo fa. Comunque fatto. Grazie Riccardo Ciao, ti ho chiesto di presentarti perchè guardando i tuoi vecchi posts non mi risulta che tu ti sia presentato. Sei sicuro di averlo fatto?
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
Originariamente Scritto da Hans 98 Ciao, ti ho chiesto di presentarti perchè guardando i tuoi vecchi posts non mi risulta che tu ti sia presentato. Sei sicuro di averlo fatto? Sinceramente non ricordo ... mi sono persentato poco fà Riccardo
Originariamente Scritto da ricss70 Sinceramente non ricordo ... mi sono persentato poco fà Riccardo Guarda, guardando i tuoi vecchi posts non risulta che tu ti sia già presentato, comunque poco male, l'hai appena fatto e va bene così
Originariamente Scritto da Hans 98 Guarda, guardando i tuoi vecchi posts non risulta che tu ti sia già presentato, comunque poco male, l'hai appena fatto e va bene così Grazie e scusami ancora. Ciao Riccardo
Originariamente Scritto da ricss70 Grazie e scusami ancora. Ciao Riccardo Aggiungo foto dell'etichetta. RiccardoDSCN0624.JPG
Forse Avanguardisti della G.I.L.?
Di quella nera con il cappello d'alpino c'è qualcuno che sa di piU? nelle tasche ci sono anche le spalline... Grazie Riccardo
Regolamento del forum