Chi viene?Che dite,scaldiamo i motori?
Visualizzazione Stampabile
Chi viene?Che dite,scaldiamo i motori?
Dovrei esserci,ma il condizionale è d'obbligo.Prima devo farmi i conti in tasca e poi si vedrà*.
dovrei esserci, ma oramai non confermo più nulla visto che gli imprevisti abbondano in sto periodo...
A occhio da casa mia non dovrebbero essere meno di 350 km che in un paese civile equivarrebbero a due ore di viaggio allegro.
Qui tra autostrade schifide e velocità* di codice vogliono dire 7/8 ore tra andata e ritorno, troppe. Io do forfait
Ciao
Andrea
Io ci sono non so dire il giorno però. Sicuramente non il sabato mattina perchè sono a scuola [213
Da Bologna per arrivare a Ferrara ci vogliono 20-30 minuti.
Fabio,fa il possxibile per venire nel primo pomeriggio,io sono li fino alle tre,dai [264
Direi di esserci....
Salvo problemi di salute confermo presenza sabato mattina e primo pomeriggio (domenica sono comandato di servizio in parrocchia).
credo che sarò presente anche io [17 ... spero di sabato pomeriggio
Così puo essere la volta buona che vi conosco.
Ps ma la fiera a ferrara comè rispetto a quella di bologna?
Saluti pietro
Comunico che ho appena ricevuto notizia che l'organizzazione della fiera di Ferrara sta provvedendo ad organizzare una serata Anni '50.
Divertitevi e fate tante compere.. [1334 [1530
Max
--
Io non ci sarò, però attendo di vederele foto!!! [264 [22050002
Sabato presente...
sotto forma di borraccia crucca, così Mulon mi porta via... [00060034
Guarda che ti voglio troppo conoscere,Currata!!!
Con le borracce sono quasi a posto,va bene anche una gavetta 42......a sabato Ado [264Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Sarò in incognito...passerò da una borraccia monomatricola a un mod.26 francese con tracce di colore marocchine e della nuova guinea..chissà* che il buon Piesse non mi cacci in collezione.
Diventa una Ike Jacket e ti metto io in collezione.
Tanto so come sei fatto..... [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
[137 comincio a preoccuparmi...
heehehe dai, in un modo o nell'altro cisi trova.
Solita domandina.....aspettative,obiettivi,acquisti?
Io ho già* prenotato un paio di cosette,e cercherò sta cavolo di gavetta 42!
Io cerco sempre le stesse cose, bombe a mano e cartucce. A Bologna ne ho trovate alcune ma me ne mancano tante altre. In particolare le bombe tedesche. [00016009
Buona caccia Fabio. [264
Nessuna aspettativa. Riguardo Ferrara preferisco la fiera di Febbraio, quella di ottobre mi è sembrata nelle passate edizioni un pò meno ricca (parere personale: è comunque sempre meglio di Bologna a livello di infrastruttura, parcheggi, servizi interni e bla bla bla ). Comunque c'è da girare visto che c'è pure la fiera dell'elettronica, del radiantismo, del computer, ecc...in più dovrebbero esserci i banchetti del collezionismo in generale e, specie lo scorso anno, c'è più in quelle zone che in quelle classiche. [22050002Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Saluti
Corrado
Vedo poco entusisamo per questa fiera....e allora,dai,chi viene?
Se l'influenza passa vengo,ma non ne sono ancora sicuro al 100%.Penso che deciderò verso fine settimana in base a come sto.
Possibile acquisto, sempre se sarò presente ma mi sa molto di no, cinturone e fibbia Heer, sul quale è da molto che mi sto documentando e leggendo le vecchie discussioni.
Saluti Pietro
Eh,non male direi....cerca d'esserci,dai,magari di sabato [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Io di mio ho prenotato alcune cosucce,un tot di cinghie d'affardellamento in canapa/cotone filato,uno zeltbahn e basta.Poi vediamo come sto a soldi dopo "intrallazzi" vari.....
Sicuramente da Bigget c'è molto da imparare.Lui è un vero Maestro con la M maiuscola. [264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Hai molto ragione blasters... Sabato esco prima da scuola forse sarò presente [73 [73 [17
Dai,fai il possibile [264
World War sarà* presente con un suo Stand.
Sarà* possibile iscriversi alla Associazione culturale direttamente al banco, dove ci sarà* la possibilità* di avere tutte le informazioni su Militaria World.
Una interessante opportunità* è offerta dalla organizzazione, in questa edizione, l'entrata sarà* gratuita a chi si presenta in costume da rievocatore.
Vi aspettiamo numerosi.
WW
Amministratore
Bene,ottima notizia.
E mi de cosa me vesto,de krafen? [255
Alan,hai un completo stupendo.....dai [264
Ci saro' sabato mattina. [00016009 PaoloM
Ottimo,la prima da "collega" [00060034 [264
Mi sembra di capire che saremo si e no in 6... [00060034
Dai,su,non siate timidi,chi viene?
Il sottoscritto sabato mattina!
Ciao