Ciao a tutti, eccomi di nuovo, era un po che non postavo...[8D][8D]
Mi è arrivato L'M42 Luft che aspettavo; credo anche questa volta di averci preso in rapporto qualità*/prezzo; mi piaceva lo stato generale dell'elmetto: vernice, decal, liner etc; si vede anche bene ancora il "dome stamp" all'interno, che non avevo visto nelle foto che mi avevano mandato.
Manca il soggolo, ma poco male.....si trova!

Che ne pensate????
A presto
Mario

Immagine:

87,24*KB

Immagine:

79,76*KB

Immagine:

101,75*KB

Immagine:

99,83*KB

Immagine:

101,77*KB

Immagine:

79,34*KB

Immagine:

97,97*KB

Immagine:

107,68*KB

Immagine:

89,6*KB

Immagine:

87,24*KB

Immagine:

105,24*KB

Immagine:

76,1*KB

Immagine:

90,26*KB

Immagine:

109,2*KB

Immagine:

103,09*KB

Immagine:

114,91*KB

Immagine:

116,52*KB

Immagine:

111,62*KB