italiana_thumb.jpg
qualcuna ha da farmi vedere una foto della baionetta che fu ricavata usando la lama del nostro 91 e la ghiera della baionetta a chiodo inglese dell'Enfield.n.4 ????

italiana_thumb.jpg
qualcuna ha da farmi vedere una foto della baionetta che fu ricavata usando la lama del nostro 91 e la ghiera della baionetta a chiodo inglese dell'Enfield.n.4 ????
non più con oro e argento difenderemo le nostre case ma con piombo e acciaio
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




