Per farmi perdonare lo sgarro della foto in cui Alan.....diciamo che si riposa,gli posto questo elmetto a tempo di record!
Si tratta di un 42 di cui non riesco a trovare ne il produttore,ne il lotto ne la taglia.L'elmo si presenta bene,un ruspantone direi,portato da almeno 4 proprietari differenti,date le firme più o meno leggibili.Che ve ne pare?

Immagine:

97,17 KB

Immagine:

107,55 KB

Immagine:

103,14 KB

Immagine:

105,74 KB

Immagine:

140,26 KB

Immagine:

85,81 KB

Immagine:

83,51 KB

Immagine:

99,26 KB