Per farmi perdonare lo sgarro della foto in cui Alan.....diciamo che si riposa,gli posto questo elmetto a tempo di record!
Si tratta di un 42 di cui non riesco a trovare ne il produttore,ne il lotto ne la taglia.L'elmo si presenta bene,un ruspantone direi,portato da almeno 4 proprietari differenti,date le firme più o meno leggibili.Che ve ne pare?
Immagine:
97,17 KB
Immagine:
107,55 KB
Immagine:
103,14 KB
Immagine:
105,74 KB
Immagine:
140,26 KB
Immagine:
85,81 KB
Immagine:
83,51 KB
Immagine:
99,26 KB









Rispondi citando
]






