Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Il mio 42...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2,821

    Il mio 42...

    Non guardate l'interno!
    E' una replica che mi è stata data per tenerlo posizionato in maniera decente sulla classica testa di polistirolo.

    Con un pò di indugio entro in questa stanza a me lontana....(visto che in casa si parla generalmente italiano), ma visto che da un bel pò tengo questo 42 all'interno di una credenza, vorrei sapere qualcosa in più..soprattutto se i codici sono più leggibili a voi che a me (io vedo solo dei segni...)

    L'elmetto è stato acquistato anni fa per un amico, sul noto sito. Di fatto l'elmetto non ha mai cambiato indirizzo, nel senso che a seguito di alcuni scambi, cambi e ricambi con chi mi aveva commissionato l'acquisto, l'elmetto in questione è rimasto a casa mia..

    e vabbè...

    Successivamente, per ridestarlo da un lungo sonno

    ho messo sù un interno replica in modo da provare a metterlo su qualche testolina in esposizione, in modo che risultasse più grazioso e apprezzato, ma in mezzo a M1, a 33, adrian, a lucerne, a elmi di cavallereschi, a kepy tutti dal sapor italianeggiante , con un paio di bombette stile english e il cilindro del Mago Silvan, proprio si sentiva a disagio e così... tornò a poltrire...

    Ora...visto che l'ho ritirato fuori per le pulizie di fine estate, ve lo fò vedè...

    Magari il vecchio proprietario potrebbe essere qui fra noi e ci racconta qualcosa di più sulla provenienza...
    [attachment=8:3gf8xwhz]DSCN4039.JPG[/attachment:3gf8xwhz]
    [attachment=7:3gf8xwhz]DSCN4040.JPG[/attachment:3gf8xwhz][attachment=6:3gf8xwhz]DSCN4041.JPG[/attachment:3gf8xwhz][attachment=5:3gf8xwhz]DSCN4043.JPG[/attachment:3gf8xwhz][attachment=4:3gf8xwhz]DSCN4044.JPG[/attachment:3gf8xwhz][attachment=3:3gf8xwhz]DSCN4045.JPG[/attachment:3gf8xwhz][attachment=2:3gf8xwhz]DSCN4046.JPG[/attachment:3gf8xwhz][attachment=0:3gf8xwhz]DSCN4048.JPG[/attachment:3gf8xwhz][attachment=1:3gf8xwhz]DSCN4047.JPG[/attachment:3gf8xwhz]
    Grazie e saludos
    Corrado
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •