a me sinceramente ad occhio piace e le condizioni sono molto buone, su modelli 42 specialmente prodotti a fine 44 ho notato che non è raro trovarli sopraverniciati anche con vernici molto texturizzate o con tonalità* tendente al grigio, poi il motivo di questa cosa va sicuramente studiata meglio, ma credo uno dei motivi più essere correlato alla situazione mutevole e precaria delle fabbriche bombardate o trasferite delle germania ormai vicina al crepuscolo!!!
Ps:cmq sensazioni più precise le hai solo tu dendolo in mano e se non ti convince quoto il consiglio di Gianca, per non cambiarlo con uno con interno rimontato!!!
Ps2:scusa per il ritardo con cui ti rispondo.
franz

Rispondi citando
]






